spero sabato di poter spedire,tutto è pronto,manca una parte di ricamo e il bigliettino che non so se faro' io o comprare,vedremo,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
spero sabato di poter spedire,tutto è pronto,manca una parte di ricamo e il bigliettino che non so se faro' io o comprare,vedremo,ciao,fiorella
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
E' arrivatooooooooooooooooooooooooooo!
Grazie Angela!!! che meraviglia! Bravissima, complimenti, hai centrato in pieno i miei gusti: il pannello monocolore è bellissimo, molto fine! Il piccolo Babbo Natale è adorabile (Aldo lo ha già messo nella sua cameretta insieme alla calzina)
di che materiale è fatto? e i cioccolatini!!! confezionati in un carinissimo sacchetto ricamato: insomma Angela, mi hai reso davvero felice, ti mando un abbraccio affettuosissimo, tanti auguri
A presto, Annamaria :D :D :D
ps: ho spedito ieri sera, ma credo che il mio pacco prima di domani non arriverà ; speriamo bene :roll:
Non so voi...ma io aspetto con impazienza il postino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Susanna
Io mi sono accampata fuori l'ufficio postale :mrgreen: Paccoooooooo non farmi aspettare, è da settembre che muoio dalla curiosità!!!Citazione:
Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI
:oops: :oops: anche il mio pacco parte domani,scusami swappina mia ........
Graziella, sono contenta che ti sia piaciuto tutto. Non avevo tantissimo tempo e quindi ho pensato di regalarti un cuscino che può sempre essere utile. Le palline le ho fatte io, ho pensato fossero più utili e carine piuttosto di comprare qualcosa che poi può anche non piacere.
Ti ringrazio per gli auguri che ricambio di cuore a te e a tutta la famiglia.
Tornando a casa ho trovato il pacco... Chiara... Grazie davvero di cuore, è tutto bellissimo! Mi sono emozionata tanto e ho fatto le foto... Mia zia mi guardava compiaciuta dicendo che erano secoli che non vedeva una bambina scartare i regali di natale!!! Il presepe è bellissimo e il babbo di gelatina lo attacco subito alla finestra!!!!! Poi che dire... I cioccolatini (solo la domenica, gli altri giorni sono a dieta!) il biglietto sonoro, il tris da colazione e le 3 decorazioni per l'albero... Tutto impacchettato con un nastro bellissimo e rifinito, tanti bei disegni sulla carta da regalo e la lettera... Sono veramente felice, grazie!!!! :cry:
PS: mentre aprivo e ammiravo il tutto la mia faccia era paralizzata in questa posizione :D
E' arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo
Annamaria grazie ancora è tutto stupendo ,meraviglioso.Che emozione quando mi hanno suonato il campanello ,sono tornata bambina ho sceso le scale e a momenti mi ammazzo pure :D ,Le ho risalite volando e aperto subito il pacco ,sono tornata bambina,mio figlio mi guardava e diceva mamma stai calma !!!!! :D :D :D :D
Bellissimo il fiocco è gia' appeso alla porta d'ingresso.La scopina scaggiaguai mi mancava ,le tazze meravigliose stupende i cioccolatini mio figlio li ha gia' mangiati :D :D :D :D :D Grazie ancora annamaria(annaemme) sei stata molto brava e ti ringrazio di cuore per tutto.grazie grazie .un bacione elena
Ciao Elena, mi fa piacere che ti sia piaciuto tutto (sono arrivate intere le tazze, vero?); avrei voluto fare molto di più, ma nonostante avessi avuto tanto tempo a disposizione, mi sono ridotta agli ultimi giorni. Comunque, mi organizzerò meglio la prossima volta ....
Baci, a presto, Annamaria ;) :D
Ciao Annamaria!!Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Sono contenta che ti sia piaciuto tutto, avevo paura di non azzeccare i tuoi gusti visto che non ti conosco bene!!! Il babbino è fatto in fimo, ci sono delle imperfezioni ma è il primissimo lavoro che facevo...... Un bacione!!