Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP NATALE
Pacco inviato. Tornata dalla posta ho trovato la busta della mia abbinata. Grazie Alex è tutto stupendo mi piace moltissimo. Ci sono un'infinità di cose: 1 presina, 1 guanto da forno, 1 canovaccio tutti ricamati; 1 rivista; 3 addobbi per l'albero ed 1 per la porta; dei campioncini di creme per il viso, mani ecc.. Grazie ancora Alex per questo pensiero.
Un saluto a tutte
-
Grazie Carmen....
è tutto stupendo mi piace tutto moltissimo.
Quante cose mi hai inviato...
3 presine tutte ricamate;
un sample meraviglioso sempre ricamato con un orso babbo natale... che mi piacerebbe incorniciare... adesso deciderò...
e l'adobbo per la porta a forma di campane che suonano....
E' tutto bellisimo... le presine sono già in cucina che fanno festa e le campane sono appese sul caminetto nel posto d'onore degli addobbi...
GRAZIE... GRAZIE... è stato ropro un bellissimo swap....
Chissà se la mia swappina ha già ricevuto il suo pacco.....
Cmq vi confesso una cosa... per chi non la sa.... il 25 dicembre è il mio compleanno... sarà per quello che adoro così tanto il natale?
Un saluto a tutte
-
Annalisa sono felice che ti sia piaciuto tutto!!!! Ti confesso che avevo un pò timore di deluderti (è il mio primo swap) ma sono davvero felice che sia stato tutto di tuo gradimento!!!
Un bacione a te e Tata
-
Spedito!!!! Mia cara swappina tieni d'occhio il postino!!! ;) baci Chiara
-
spedito anche io!!!!!!!! Swappina pronta all'arrivo del postino!! ;)
-
io spedisco domani!!!
un bacio a tutte!
-
Anch'io spero di spedire domani...
-
Ciao a tutte! io ho finito il ricamo ieri, spedirò domani! :oops: giusto in tempo! :D
-
Domani giorno di partenze.......... anche il mio parte domani, purtroppo abbiamo avuto 4 giorni di festa ma siamo in tempo, al pelo come sempre.
Giovanna
-
Cara la mia swappina, tieni d'occhio il postino che oggi spedisco!!!! Sono arrivata giusto nei termini!!!!
Un abbraccio!!!
Graziella