Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP NATALE
Eccomi, scusate il ritardo. Sabato ho ritirato il pacco :D :D :D :D che bello grazie Annalisa tutto bellissimo. Pensa che sono anni che voglio comprare il presepe ma alla fine il natale passa e io non mi decido mai, sia per via del posto dove metterlo e sia tra le varie statuine. ora questo Natale avrà il suo primo presepe, mio figlio tutto contento non mi dava il tempo di leggere il biglietto "dai mamma apli apli" inutile dire che si è subito pappato i cioccolatini ma siccome è buono ne ha dato anche uno a me :D :D :D Poi felice mi ha detto i vari nomi delle statuine che gli avevano insiegnato a scuola "quetto è mucca, questo è hiho (da winnie pooh ormai l'asino è hiho non c'è verso) quetta è Malia, quetto è gesù pampino e quetto è Pepeppe". L'addobbo poi è stupendo e ieri ha preso il suo posto nell'albero che ha i decori oro e rosso percui ci stà a pennello. E grazie per le ricette io adoro cucinare e sperimentare. Una bellissima sorpresa quando ho visto da dove arrivava il pacco, grazie ancora un abbraccio e un bacio alla tata. Ma la dpp quand'è? sicuramente l'avrai detto ma io non riescoa seguire sempre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da melina
Pacco inviato. Tornata dalla posta ho trovato la busta della mia abbinata. Grazie Alex è tutto stupendo mi piace moltissimo. Ci sono un'infinità di cose: 1 presina, 1 guanto da forno, 1 canovaccio tutti ricamati; 1 rivista; 3 addobbi per l'albero ed 1 per la porta; dei campioncini di creme per il viso, mani ecc.. Grazie ancora Alex per questo pensiero.
Un saluto a tutte
Ciao che bello sentire che ti sia piaciuto tutto. Scusami però mi sono accorta solo ora che tu in ogni swap hai ricevuto sempre presine altrimenti avrei cambiato genere. Mi scuso anche per l'imperfezione della presina e del guanto, li ho cuciti io ma la macchina faceva capricci (infatti poi l'ho mandata in riparazione ed è tornata quasi uguale sigh) ed era la prima volta che montavo lo sbieco, forse non era nemmeno della misura giusta ma l'altra misura mi sembrava troppo grande :oops: un abbraccio
-
Partitoooooooooooooooooooooooooooo
Vista la lunga strada che dovra' fare speriamo arrivi intatto o quasi.
Big ti ho inviato la foto
Giovanna
-
Ciao ragazze, scusate la lunga assenza :oops: , volevo avvisare la mia swappina che ho finito tutto e domani (ultimo giorno disponibile :? mannaggia a me :evil: sempre così ... ), il pacco parte :D
-
Anche il mio domani pèarte.Swappina è in arrivo spero ti piaccia.ciao elena
-
Elvia che dire!!!!!! Sono rimasta senza parole, e mi sono commossa!!!
Meraviglioso...il cuscino è splendido e troppo carine le palle di Natale, le hai fatte tu? complimenti belle
Grazie grazie grazie grazie è il più bel regalo di natale che ho ricevuto(credimi) le mie amiche non capiscono mai cosa voglio e mi fanno cose inutili....
Un abbraccio e tanti tanti auguri a te e famiglia
Graziella
-
anche io ho spedito questa mattina :!:
;)
-
Io ho appena impacchettato tutto e domani anche il mio pacchettino parte...spero che arrivi tutto intatto!
Certo che a sentire tutto quello che avete messo nei vostri pacchetti...il mio è un po' miserello :oops: :oops: scusami swappina mia :oops: :oops:
-
:oops: :oops: :oops:
Io non riesco ad andare in posta prima di sabato.
Scusami swappina mia!!!!!!!!!
-
Allegati: 1
Partitoooooooooooooooooooooooooooooo