Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP NATALE
Grazie Maria Teresa, anch'io ho ricevuto il nominativo della mia abbinata. Che bello! comincia la selezione degli schemi, con tutti quelli che ho in archivio, c'è davvero da perderci le ore, spero di fare la scelta giusta.
Buon lavoro a tutte le swappine! ;)
-
annamaria vedrai che sarà un bellissimo swap. io amo il natale :mrgreen:
-
-
evviva,ricevuto il mio abbinamento.ora si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D buon lavoro a tutte :D ciao elena
-
Allegati: 1
-
tutto ok, abbinamento ricevuto..... mi metto all'opera con calma!!! ;)
-
sto vagliando diverse cose,spero di trovare quella giusta,ciao,fiorella
-
volevo avvertirvi che ancora non ho avuto notizie da anna77 e da pasqui08.
quindi se entro la fine della settimana non avro' loro notizie saro' costretta ad eliminarle dallo swap e quindi fare un altro piccolo sorteggio tra quelle che rimangono scoperte. scusate ma se uno si iscrive non deve farlo solo per la voglia deve anche riuscire a mantenere gli impegni e mantenere i contatti. invece si sono iscritte e poi basta svanite nel nulla........... :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
volevo avvertirvi che ancora non ho avuto notizie da anna77 e da pasqui08.
quindi se entro la fine della settimana non avro' loro notizie saro' costretta ad eliminarle dallo swap e quindi fare un altro piccolo sorteggio tra quelle che rimangono scoperte. scusate ma se uno si iscrive non deve farlo solo per la voglia deve anche riuscire a mantenere gli impegni e mantenere i contatti. invece si sono iscritte e poi basta svanite nel nulla........... :roll:
se è per questo anna lo ha fatto anche con lo swap di halloween di silvia... :neutral:
-
ah si angela? :shock: :roll: non lo sapevo. :!: