Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Swap natale
Swap di Natale
Regolamento
Budget: indicativamente attorno ai 10/15€ spese di spedizione escluse ma verrà meglio definito in accordo con tutte le partecipanti ad iscrizione avvenuta nel rispetto delle esigenze di tutte.
Una volta iscritte non è più possibile cancellarsi dallo swap salvo gravi problemi. Se si è incerti me glio non iscriversi, meglio iscriversi l'ultimo giorno piuttosto che iscriversi e poi non dare più notizie.
Al termine delle iscrizioni la madrina estrarrà a sorte i nomi e farà gli abbinamenti. Ogni partecipante riceverà privatamente i dati della swappina abbinata: ogni partecipante sa a chi inviare il pensierino ma non da chi riceverà.
Ogni partecipante deve preparare un pensiero per la sua abbinata rispettando il budget prefissato. Il regalo è a discrezione della partecipante e può contenere qualunque cosa che abbia a che fare col Natale. Non è necessario che siano tutte cose ricamate o in relazione con il ricamo.
Ogni swap deve contenere almeno 3 oggetti di cui uno ricamato e un bigliettino anche non ricamato.
Per il metodo di spedizione regolatevi come meglio credete ricordatevi di imbottire bene i regali per non correre il rischio di rompersi. Utilizzando la raccomandata si dovrebbe essere più sicuri della consegna.
L'invio del regalo deve essere fatto ENTRO E NON OLTRE il 10 dicembre 2009. Se ci sono problemi nella spedizione avvertite la madrina.
Ricordatevi di scattare la foto al contenuto del vostro pacchetto prima di spedire e avvertire immediatamente la madrina dell'invio del regalo.
La ricevente deve avvertire la madrina della ricezione dei pacchetti e a inviarle foto del regalo ricevuto.
Iscrizione
E' possibile iscriversi entro il 10 settembre 2009, inviando un'email o un mp alla madrina con i propri dati, ma lasciamo aperte le iscrizioni fino a metà ottobre per altre disposte ad iscriversi anche nuove crocettine appena iscritte nel forum.
Termine per l'invio dei regali:
I regali devono essere inviati entro e non oltre il 10 dicembre 2009. O almeno non spedite prima del 1 dicembre così da non indurre in tentazione la vostra abbinata :mrgreen: .
ISCRIVETEVI IN TANTE!!!!!
ATTENZIONE!
Per chi ha un blog, io (sono Eclipse, scusate l'intrusione!! ;) ) avrei preparato questa piccola immagine madrina dell'iniziativa. Se volete, la potete prendere e usare!
-
Re: SWAP NATALE
Elenco partecipanti
01. Bigmammy (Madrina)
02. Fiorella
03. Poletta
04. Lidiatara1
05. élena
06. alisanna72
07. AnnaEmme
08. annalisa574
09. alex
10. Gioia
11. nuvola
12. susanna panizzardi
13. anna77
14. pasquy08
15. eclipse
16. skiki85
17. melina
18. veronika2311
19. silvia68
20. ansa69
-
si parte,ciao,fiorella :D :D :D :D :D :D :D
-
si fiorella meglio organzizzarlo già da adesso. ho inserito i nomi di quelle che mi hanno dato il loro consenso in chat ma se mi sono sbagliata o ho dimenticato qualcuno avvisatemi.
-
Che bello lo swap di Natale... :P :P :P
Io dovrei partecipare, però aspetto a dare l'ok, potrei essere incasinata col lavoro... novembre/dicembre sono i mesi peggiori per chi sta al pubblico in un ipermercato come me... :roll: Spero con il cuore di riuscirci!!!!! La swappite è contagiosa!! :D
-
evvaiiiiiiiiiiiii si pensa a Natale :D :D .questo si mi piace,sono dei vostri.ciao elena
-
bene, bene, bene big!
cosi mi organizzo per il ritorno dall'america...
sono sicura di trovare là delle idee nuove...
un bacio
-
Wow , il Natale io lo adoro.
Ci sarò anche per questo swap!!!!!!!
Aggiungetemi
Ciao, Annalisa :D :D
-
aggiunte ragazze. non preoccuaprti eclipse appena sarai sicura potrai aggiungerti. hai tempo fino al 15 ottobre.
lidia mi raccomando porta delle belle idee dall'america :mrgreen: ;)
-
Questa volta sono dei vostri! assolutamente non me lo perdo! Quindi, per favore, Maria Teresa, mi iscrivi?
-
-
Ci sono anch'io!!!!
Si si per natale uno swap nn si può perdere.....
-
belloooo! partecipo anch'io ......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alex
belloooo! partecipo anch'io ......
Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
Ci sono anch'io!!!!
Si si per natale uno swap nn si può perdere.....
iscritte
-
evvai, lo swap natalizio ci voleva proprio, si parteeeeeeeeeeeeeeeee :P :mrgreen:
-
e si paoletta con questo caldo pensare al natale ci rinfresca un pochino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Non posso mancare eccomi ci sono
-
-
Certo pensare al Natale con il caldo che avanza fa un certo non so che. Mi alletta partecipare, ci sono tante cose carine a cui pensare e fare, ma ho paura di dimenticarmi visto la data di scadenza così lontana. Ci penso un pò e poi decido intanto metto un memo sul calendario.
Big ho tempo vero per decidere? fino ad ottobre se non erro.
Un saluto a tutte
-
si c'è ancora tantissimo tempo. mi raccomando iscrivetevi solo se siete veramente sicure
-
ciao! bellissima questa idea! ci penso un attimino, penso di iscrivermi a settembre, a vacanze finite, così faccio un po' il resoconto delle cose che avrò da fare!
-
:D credo anch'io che mi iscriverò... aspetto come stitch la fine dell'estate così mi regolo meglio!! :mrgreen:
-
Mi iscrivo anch'io.
Susanna
-
ragazze fate pure con calma tant c'è ancora tempo. susanna ti iscrivo subito
-
Per Natale ci sono anch'io!!!
E' la festa che mi piace di più, fin da quando ero bambina, che la mamma mi faceva l'albero vero con le candeline vere!!!
-
bene maria luisa iscritta anche tu ;)
-
Big,scusami ma ci ho ripensato!!!
Non mi sento + di partecipare!
-
-
Ciao M.Teresa,
come ti avevo anticipato l'idea mi piace molto ma voglio essere sicura sicura di farcela quindi aspetto a darti la conferma.
Spero di sbrigare un po di arretrati, ma ce la farà vedrai....
Bacioni
Giuliaxxx :oops:
-
non preocuparti giulia hai ancora moltissimo tempo per pensarci
-
Ank'io big aspetto un altro po.. ma credo che molto probabilmente partecipero' ank'io.. ;)
-
si certo chiara come ho già detto c'è ancora moltissimo tempo
-
-
si certo anna ti iscrivo subito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Anna77
posso anche qui aderire
mi raccomando inviami i tuoi dati in privato
-
Ciao posso iscrivermi anch'io? mi piacerebbe molto
-
-
Mi aggiungo anche io!!! :mrgreen:
-
-
ok Maria Teresa... ci ho pensato, ho riflettuto, ho valutato... e alla fine mi iscrivo anche io, vedo che ci riesco senza problemi perciò sono delle vostre! Mi iscrivi??? Mp con i miei dati mandato!! ;)