se non ci sono più suoi messaggi forse avrà problemi con il pc.
Visualizzazione Stampabile
se non ci sono più suoi messaggi forse avrà problemi con il pc.
alessia potrebbe anche essere pero' se si prendono degli impegni si f ain modo almeno di avvertire adesso è tantissimo tempo che non si collega ed è per questo che a breve mi vedro' costretta ad eliminarle. se qualcuno ha delle notizie certe le scriva. grazie
si certo hai ragione, ci sono anche gli internet point effettivamente.
allora comunico ufficialmente che anna77 e pasqui08 sono fuori da questo swap. ad alcune di voi ho inviato un mp per cambiare il vostro abbinamento. scusate ma non vorrei fare più di un lavoro per sostituirmi a qualcuno che si iscrive e poi si da alla latitanza. scusate ancora
Hai fatto bene!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Dovremmo creare un regolamento particolareggiato per questa sezione del forum....
e chiedere un recapito per poterle contattare in questi casi.... non ci si comporta così!!!
MariaTeresa, ti capisco !!! ho dovuto fare anch'io la stessa cosa con anna77...Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
e concordo con annalisa : d'ora in poi chi vuole partecipare agli scambi dovrà fornire anche un numero telefonico dove essere reperibile dalla madrina.
Baci Silvia
grazie ragazze!!!
anche io avevo pensato di aprire un post messo sempr ein vista, tipo un diario di bordo, dove annotare (le madrine dei vari scambi) i problemi riscontrati e le eventuali crocettine che hano creato problemi, così da tenere sempre presente chi puo' parteciapre e chi invece non rispetta le regole.
Sono daccordo con voi ragazze, al prossimo swap anke il recapito telefonico. Sono daccordo anke per la lista di chi partecipa e chi abbandona senza avvisare.. non e' giusto nei confronti delle altre crocettine e della madrina.
Scusate se sono poco presente ma tra lavoro e libri :roll: non sono piu' molto attiva come prima... cmq passo ogni giorno dal forum, non preoccupatevi...
bacetti Chiara
sono daccordo anch'io, non è giusto non mantenere gli impegni presi anch'io vorrei partecipare atutti gli swap ma so che il tempo non me lo permetterebbe e allora a malinquore ci rinuncio
anche io sono d'accordissimo, sia per l'idea del numero di telefono che per quella del diario delle madrine... :neutral:
Ottima idea, non è giusto comportarsi così
concordo.
ragazze avete già deciso cosa fare?
io credo di si anche perchè ho già cambiato idea ben 5 volte. spero che quest'ultima sia la definitiva :mrgreen:
Forse io ho trovato cosa fare!!!
ieri sera ho iniziato un ricamo ma sono indecisa se x la mia swappina vada bene,lo finirò e poi se non va bene x lei lo tengo x me :mrgreen: e visto che c'è tempo avanti deciderò cosa fare :roll:
buon lavoro a tutti ;)
io ho deciso e quasi finito il 1° pezzo, ora sono indecisa sul ricamo principale tra 3, che in realtà andrebbero bene tutti, quindi mi sa che dovrò chiedere ai miei bimbi di aiutarmi nella scelta!!!! ;)
Ciao...
le idee sono molte... e anche il tempo... quindi non ho fretta a iniziare... vediamo cosa viene fuori...
bene ragazze anche io credo che faro' come anna, se non andrà bene per la mia abbinata lo terro' per me e faro' qualcos'altro. :mrgreen:
Anch'io ho trovato lo schema per il lavoro che voglio fare......ma non ho ancora iniziato!
Iniziatooooooooo!
ragazze io ho trovato l'idea che secondo me piacerà molto alla mia swappina..... o per lo meno lo spero!! Ho già finito il ricamo, ma non lìho ancora finito di confezionare...... Vorrei chiedere a Maria teresa, si tratta di 1 handmade, 1 bigliettino e un oggetto non ricamato e basta o siamo libere di mettere altre cose??? Per non fare confusione! ;)
Io invece ho una mezza idea su cosa ricamare... ma devo un po sistemarla...stamattina credo mi dedichero' a questo..
baci CHiara ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
angela i 3 oggetti sono come partenza. visto che siamo a natale se si vuole aggiungere dell'altro liberissimi di farlo.
io ho già iniziato il mio ricamo proprio ieri. spero piaccia alla mia abbinata ;)
OK!! Grazie! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
;)
ho cominciato anch'io ieri sera il ricamo principale...
speriamo venga bene... ;)
io non ho ancora iniziato :?
ma ho qualche idea...devo solo decidere quale mettere in pratica :mrgreen: :mrgreen:
Sembra facile!!!!!!!
Il ricamo l'ho quasi ultimato ma non ho ancora deciso come lo rifinirò.
Per l'oggetto natalizio debbo aspettare che i negozi comincino ad esporre.
A presto
io stò a buon punto speriamo che il risultato finale mi piaccia :lol:
ho le idee,devo ancora incominciare,appena finito di disfare i bagagli mi dedichero' solo a questo,ciao,fiorella
Finita la prima tappa!!!!
ho trovato l'oggettino, molto carino secondo me, ma il ricamo non l'ho ancora cominciato purtroppo!!!!
Susanna
Io ieri sera, visto che non avevo compiti da svolgere, ho terminato il ricamo!!! Ora aspetto di trovare qualcosa di carino e poi si spedisce!!!!
buona giornata Chiara ;)
mamma mia,siete già alle spedizioni? :shock: :shock: :shock: ciao,fiorella
Spedizioni:shock: :shock: :shock: ??????????????????????
Allora sono in super ritardo io o in super anticipo voi?
Ma non è troppo presto per spedire?
Annalisa
si è troppo presto per spedire altrimenti che swap natalizio sarebbe :mrgreen: ;)
complimenti a tutte quelle che hanno iniziato e stanno anche per finire. io ho iniziato ma sono ferma da un bel po' di giorni ma ce la farò. qui stanno già mettendo gli articoli natalizi. appena sarà allestito il tutto andro' alla ricerca dell'oggeto da regalare alla mia abbinata
Io sono ferma da un poì perchè mi sto dedicando completamente a finire lo swap di Halloween... L'handmade comunque l'ho finito e confezionato, mi manca il bigliettino (che ricamerò a breve) e poi quando metteranno fuori le cosine di Natale penserò a qualche pensierino per la mia swappina! Baci
PS le spedizioni sono alla prima settimana di dicembre vero??
Io aspettero' la data fissata per le spedizioni .. anke perche' in giro non c'e ancora l'aria di Halloween che e' tra soli 15 giorni... figuriamoci l'aria del Natale..!!! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Hai ragione in giro non c'e ancora l'aria di Halloween che e' tra soli 15 giorni... ma qui da noi hanno già iniziato con il Natale.... quest'anno!!!
Da me hanno iniziato a sparare petardi da fine settembre :? in ogni caso io ho suddiviso lo swap in 4 parti... La prima è finita!!! Sicuramente anche se finissi prima del primo dicembre non spedirei mai altrimenti (come dice mariateresa) che natale sarebbe? spero solo che alla mia abbinata piaccia quello che ho pensato per lei!!!Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574