se non ci sono più suoi messaggi forse avrà problemi con il pc.
Visualizzazione Stampabile
se non ci sono più suoi messaggi forse avrà problemi con il pc.
alessia potrebbe anche essere pero' se si prendono degli impegni si f ain modo almeno di avvertire adesso è tantissimo tempo che non si collega ed è per questo che a breve mi vedro' costretta ad eliminarle. se qualcuno ha delle notizie certe le scriva. grazie
si certo hai ragione, ci sono anche gli internet point effettivamente.
allora comunico ufficialmente che anna77 e pasqui08 sono fuori da questo swap. ad alcune di voi ho inviato un mp per cambiare il vostro abbinamento. scusate ma non vorrei fare più di un lavoro per sostituirmi a qualcuno che si iscrive e poi si da alla latitanza. scusate ancora
Hai fatto bene!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Dovremmo creare un regolamento particolareggiato per questa sezione del forum....
e chiedere un recapito per poterle contattare in questi casi.... non ci si comporta così!!!
MariaTeresa, ti capisco !!! ho dovuto fare anch'io la stessa cosa con anna77...Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
e concordo con annalisa : d'ora in poi chi vuole partecipare agli scambi dovrà fornire anche un numero telefonico dove essere reperibile dalla madrina.
Baci Silvia
grazie ragazze!!!
anche io avevo pensato di aprire un post messo sempr ein vista, tipo un diario di bordo, dove annotare (le madrine dei vari scambi) i problemi riscontrati e le eventuali crocettine che hano creato problemi, così da tenere sempre presente chi puo' parteciapre e chi invece non rispetta le regole.
Sono daccordo con voi ragazze, al prossimo swap anke il recapito telefonico. Sono daccordo anke per la lista di chi partecipa e chi abbandona senza avvisare.. non e' giusto nei confronti delle altre crocettine e della madrina.
Scusate se sono poco presente ma tra lavoro e libri :roll: non sono piu' molto attiva come prima... cmq passo ogni giorno dal forum, non preoccupatevi...
bacetti Chiara
sono daccordo anch'io, non è giusto non mantenere gli impegni presi anch'io vorrei partecipare atutti gli swap ma so che il tempo non me lo permetterebbe e allora a malinquore ci rinuncio
anche io sono d'accordissimo, sia per l'idea del numero di telefono che per quella del diario delle madrine... :neutral: