anche io stasera alle 20 ho ricevuto e domani lo apro e vi sapro' dire. adesso non sono a casa. :mrgreen: ;)
Visualizzazione Stampabile
anche io stasera alle 20 ho ricevuto e domani lo apro e vi sapro' dire. adesso non sono a casa. :mrgreen: ;)
:shock: vergognarti Silvia ??? e perchè mai ??? le cose che mi hai mandato mi sono piaciute moltissimo :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da silvia68
per quanto riguarda il corriere ... sono stata io a far penare lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Big, mancano alcune foto :cry:
si lo so paoletta abbiate un po' di pazienza forse in serata riesco ad inserire quelle che mancano. ciao ciao
chi manca all'appello ancora?ciao,fiorella
il mio è arrivato martedi scusa te lo dico solo ora, mi sto connettendo da un altro pc perchè il mio è dal tecnico.
è bellissimo e sono contenta anche se è uguale a quello fatto da me.è vero di solito si ricamano le cose che più piacciono :P
Ciao, dopo varie peripezie anche il mio pacchetto e' arrivato, tutto e' bene quel che finisce bene.
Lidia grazie grazie bellissimo, ragazze mi ha regalato un'agenda di Susanna con milioni di schemi di tutti i generi, ora vi saro' d'aiuto per qualsiasi cosa necessitate, ho ricevuto un banner di Parolin Gioioso Natale, che e' gia' appeso vicino all'albero, una serie di candeline di Babbo Natale simpaticissime che verranno collocate sulla mia tavola della vigilia di Natale, ed un biglietto, questo e' personale non lo descrivo.
Ciao a tutte
Giovanna
finalmente è arrivato,bellissimo giovanna,aspettiamo solo di vedere le foto,ciao,fiorella
bene bene tutto e bene quel che finisce bene... diceva qualcuno.
sono felice che sia arrivato tutto intero e che ti piaccia giovanna,
un abbraccione a tutte!
;)
Grazie alle peripezie che mi hanno impedita di partire ieri sera ho ricevuto anch'io il mio pacchetto oggi prima di pranzo! :D
grazie big, è tuto bellissimo, la striscia per il tavolo con le scritte di buona natale in 4 lingue monocolor blu su bianco, strepistoso, la candelina nel libro già accesa, i porta tovaglioli festosi e la scatolina con l'angioletto, dolcissima. per quanto rigarda il sacchettino di caramelle ha raggiunto altri pacchetti sotto l'albero per i miei bimbi.
grazie ancora mariateresa per aver organizzato questo swap festoso e per il pacchettino ricevuto che ha portato gioia alla sottoscritta ed ai bimbi che mi hannovista aprire i pacchettini ;)
buon natale a tutte!
lidia sono contenta che sia arrivato,la tua ritardata partenza è stata gratificata dalla consegna dello swap,almeno ti ha fatto distogliere un attimo dal problema,ciao,un abbraccio,fiorella