Ragazze sarò poco presente al forum per un paio di settimane poichè, abitando a mirandola sono nel pieno delal zona terremoto.....casa mia è danneggiata e per il momento siamo accampati. Probabilmente dovrò spedire con un po' di ritardo perchè non ho materiale con me...è tutto in casa....chiedo alla mia abbinata di non spedirmi nulla fino a quando non avrò la situazione sotto controllo (le poste sono chiuse e il mio palazzo non è abitato e non lo sarà per settimane probabilmente)...Spero che si sistemi tutto il prima possibile! Ciao!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (22-05-2012)
Swappine!!!voi come state messe? nel senso, avete iniziato? io conto di metterci mano stasera o domani sera...ho gia' in mente un po' di cose e non vedo l'ora di realizzarle!!!bacioni a tutte voi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (22-05-2012)
creakiara (22-05-2012)
Ila mi dispiace immensamente per l'accaduto! Non ti preoccupare,sicuramente la tua abbinata capirà e poi onestamente credo che questo sia l'ultimo problema!Un abbraccio!
Barbara io so cosa voglio realizzare,l'occorrente c'è manca solo il tempo per iniziarlo!!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (22-05-2012)
Oggi l'ho iniziato! E mi sta piacendo tantissimo!!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (27-05-2012)
Segnalibri