Vedo che siete belle cariche!! Buon lavoro ragazze e non vedo l'ora di ammirare come al solito le vostre creazioni.
Visualizzazione Stampabile
Vedo che siete belle cariche!! Buon lavoro ragazze e non vedo l'ora di ammirare come al solito le vostre creazioni.
Ragazze sarò poco presente al forum per un paio di settimane poichè, abitando a mirandola sono nel pieno delal zona terremoto.....casa mia è danneggiata e per il momento siamo accampati. Probabilmente dovrò spedire con un po' di ritardo perchè non ho materiale con me...è tutto in casa....chiedo alla mia abbinata di non spedirmi nulla fino a quando non avrò la situazione sotto controllo (le poste sono chiuse e il mio palazzo non è abitato e non lo sarà per settimane probabilmente)...Spero che si sistemi tutto il prima possibile! Ciao!
Grazie Ilaria di averci fatto sapere che stai bene per il resto non preoccuparti ora hai altro a cui pensare purtroppo!
Facci avere tue notizie
Swappine!!!voi come state messe? nel senso, avete iniziato? io conto di metterci mano stasera o domani sera...ho gia' in mente un po' di cose e non vedo l'ora di realizzarle!!!bacioni a tutte voi!
io ho tutto in mente schemi e realizzazioni, devo finire i sal e poi comincio:occhiolino4:
Ilaria, come ti ho detto anche nell'altro swap non stare a pensare a noi. Piuttosto se possiamo fare qualcosa diccelo. Non è tanto per dire che te lo scrivo. Se in qualche modo posso aiutare sono qui. un abbraccio e FORZA. :abbraccioforte:
Ila mi dispiace immensamente per l'accaduto! Non ti preoccupare,sicuramente la tua abbinata capirà e poi onestamente credo che questo sia l'ultimo problema!Un abbraccio!
Barbara io so cosa voglio realizzare,l'occorrente c'è manca solo il tempo per iniziarlo!! :D
Oggi l'ho iniziato! E mi sta piacendo tantissimo!! :D