devo ancora finire l'handmade, mi ero fermata visto lo spostamento di data ma ora non penso ad altro che alle matrioske perchè non ho altro in scadenza.:ok!:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze hanno tolto i sigilli a casa mia!!! Yeeee...così posso riprendere tutte le mie cosine e mettermi sotto per benino! Avevo già un po' di materiale pronto, purtroppo dovrò cambiare un po' il mio progetto perchè mi mancano cose al momento irreperibili....spero che piaccia ugualmente alal mia abbinata...grazie per lo slittamento!
Un abbraccio forte
Ilaria
Che bello leggerti Ilaria!!!!Bentornata a casa!!!!!:ciao-ciao:
waow come sn contenta ilaria
che bello rileggerti ilaria bentornata sul forum e sopratutto in casa tua :occhiolino5:
http://j.imagehost.org/0673/bentornata.jpg
Sono felice per te.
Ciao swappine belle...ci siam quasi eh, manca pochino alla spedizione! A proposito, non ho ancora ricevuto l'indirizzo della mia swappina!!!Voi ragazze?
un bacio a tutte voi
barbara li avrete presto non preoccuparti.
le altre come siete messe?
Infatti aspettavo anch'io l'indirizzo .
Ho anche un'altra domanda dovremo mandare le foto e il numero della spedizione a bigmammy e a mindcreativity?
Io devo ancora preparare il bigliettino e u pensierino.
Grazie M.Teresa!:)
Io ho pronto l'hand-made (swappina mia sii comprensiva perche' e' il mio primo esperimento del genere:arrossire:)
e tutti i pensierini...devo solo finire il bigliettino, ma e' quasi pronto anche quello;)
bacio a tutte
p.s. grazie Chiara per la domanda che hai fatto, me l'ero chiesto anch'io:D