attenzioneeee!!!!!!ragazze questo swap si rinvia la spedizione per la meta' di luglio per essere vicini ad ilaria ,cosi' penso sia giusto per aiutare la nostra compagna .....siamo un gruppo !!! O tutti o nessuno !!ilaria ti aspettiamooooo
Visualizzazione Stampabile
attenzioneeee!!!!!!ragazze questo swap si rinvia la spedizione per la meta' di luglio per essere vicini ad ilaria ,cosi' penso sia giusto per aiutare la nostra compagna .....siamo un gruppo !!! O tutti o nessuno !!ilaria ti aspettiamooooo
Grazie Mind, è molto bello da parte tua. Baci e abbracci a tutte voi:tvb3:
Grazie Maria sei un vero tesoro sicuramente anche ilaria ne sarà felice purtroppo le scosse di assestamento si sentono ancora .
dv essere terribile!!!speriamo passino presto!!un bacio:smack!:
Ciao madrina, potresti cambiare allora la data di spedizione anche nel primo post cosi rimane come promemoria:tvb3:
ciao ragazze a che punto siete???
Io sono a buon punto! :D solo che in questo periodo lo dovrò mettere da parte,riprenderò dopo gli esami! :D
brava!!!!!!!!
Ciao ragazze, io ho finito l'handmade ( ti prego swappina mia perdonami ma e' la prima volta che faccio una cosa come questa!!) e adesso sto gia' pensando al bigliettino e mi e' venuta un'idea carina carina!un bacio a tutte!