Visualizzazione Stampabile
-
swap matrioska
Ecco che parte lo Swap matrioska ,bisogna creare un oggettino con soggetto la MATRIOSKA ,con qualsiasi tecnica (decoupage,punto croce,cucito creativo, ecc ecc ) e un bigliettino
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 maggio 2012. L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina e co-madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze....
per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
Il giorno 16 maggio riceverete gli abbinamenti per mp
Cosa spedire
Ogni swappina preparerà:
-1 matrioska di qualsiasi genere e tipo ( portachiavi ,quadretto,borsa ,puntaspilli,portafoglio,presina,strofinaccio ecc ecc ) lascio alla vostra creativita'
-1 cartoncino con i saluti x lo swap
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra l' 8 e il 15 luglio
E' bene comunicare alla madrina e co-madrina il n° della spedizione.
Importante :
prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina ,che provvederà a pubblicarla sul forum.
Vi aspetto numerose!!!
Madrina: mindcreativity
Co -madrina: Bigmammy
Lista partecipanti:
1) IlariaBenatti
2) Baby1264
3) Creakiara
4)neropanzy
5)mindcreativity
banner
http://www.megghy.com/forum/attachme..._matrioska-jpg
-
Ti ho messo la discussione in rilievo, manca solo il dato del giorno in cui verranno dati gli abbinamenti.
-
16 maggio...grazie mi fai tu da moderatrice?
-
Partecipo volentieri! Ti mando il messaggio con i miei dati! Baci!
-
dimenticavo...accetto il regolamento!
-
Ok ragazze, sono dei vostri! Letto e accettato il regolamento!Mindcreativity c'è un mp per te:yaisse2:
-
grazie !!!!!! sei la prima !!!:occhiolino4:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mindcreativity
16 maggio...grazie mi fai tu da moderatrice?
Al momento seguo già molte iniziative e non riuscirei a reguirne un'altra manda un mp a Bigmammy, Gnappetta77, o Annlisa574 colei che al momento è più libera sarà disponibile ad aiutarti.
Buono swap
-
grazie gentilissima:cuore1:
-
Ciao tesoro brava bello questo swap b'hè come non potrei mancare? in arrivo i miei dati ovviamente ho letto e approvo il regolamento.:ok-brava:
-
grazie sei un tesoro:tidoilcuore:
-
Ma si può partecipare con qualsiasi tecnica? Anche con le paste sintetiche? Sarebbe il primo swap nel caso... :arrossire:
-
-
Allora partecipo volentieri, grazie :-)
presa visione e accettazione del regolamento
-
brava!!!!!!!!:occhiolino2:
-
Citazione:
tata1984
Citazione:
tata1984
Ma si può partecipare con qualsiasi tecnica? Anche con le paste sintetiche? Sarebbe il primo swap nel caso... :arrossire:
Citazione:
mindcreativity
si con tutto cara:yes!:
Citazione:
mindcreativity
brava!!!!!!!!:occhiolino2:
Mi spiace ma la nostra amica tata1984 non ha ancora i requisiti necessari per potersi iscrivere ad una iniziativa INVITO ENTRAMBE A RILEGGERE IL REGOLAMENTO
-
Citazione:
tata1984
Tata1984 alisanna si riferisce a questi limiti, ma facendo due conti il 12 maggio sarà un mese di iscrizione e se a quella data avrai raggiunto i 30 messaggi allora potrai iscriverti tanto le iscizioni sono fino al 15 maggio.
1) Limite di iscrizione alle iniziative per le nuove utenti: ogni nuova utente potrà iscriversi solo a due/tre iniziative contemporaneamente per i primi sei mesi di iscrizione al forum
1b) presenza minima nel forum da almeno 30 giorni e 30 messaggi prima di poter partecipare ad un iniziativa... (ma i messaggi non devono essere 30 volte ciao per capirci)
-
Capito :-) scusate se non ho letto bene il regolamento: sarà tutto per il prossimo mese allora ;-)
-
grazie Cry per la risposta !!!!!! sei stata gentile a spiegarglielo!!!!!!!!waowwww
Citazione:
creakiara
Tata1984 alisanna si riferisce a questi limiti, ma facendo due conti il 12 maggio sarà un mese di iscrizione e se a quella data avrai raggiunto i 30 messaggi allora potrai iscriverti tanto le iscizioni sono fino al 15 maggio.
1) Limite di iscrizione alle iniziative per le nuove utenti: ogni nuova utente potrà iscriversi solo a due/tre iniziative contemporaneamente per i primi sei mesi di iscrizione al forum
1b) presenza minima nel forum da almeno 30 giorni e 30 messaggi prima di poter partecipare ad un iniziativa... (ma i messaggi non devono essere 30 volte ciao per capirci)
-
msg
si scrivono subito 30 messaggi neanche te ne accorgi...io dico che ce la fai !!!!!!!:occhiolino4:
-
Uuuuhhhh!!! Interessante questo Swap! :D
Ho deciso,partecipo anche io!!!
Regolamento letto ed approvato!
Ora ti mando i miei dati! :D
-
Citazione:
neropanzy
Uuuuhhhh!!! Interessante questo Swap! :D
Ho deciso,partecipo anche io!!!
Regolamento letto ed approvato!
Ora ti mando i miei dati! :D
sei la benvenuta!!:smack!:
-
ragazze volevo avvisarvi che sarò io a supervisionare questo swap e pregherei tutte le partecipanti di inviare i propri dati anche a me grazie ;)
-
Fatto Big!!!!http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
Ragazze, ci vuole un bannerino, forza creiamolo!!!!
-
Fatto big ho inviato mp con i miei dati.
Dai baby prova a farlo un banner e vediamo che ne pensa mindcreativity, una bella matrioska tutta colorata andrebbe bene:dipingere:
-
Allegati: 1
Ciao ragazze, io ne avrei provato a fare uno...vedete se vi piace:ciao5:
-
Non faccio parte dello SWAP ma...Baby il tuo banner lo trovo straordinario. Bravissima.
-
Anche a me piace assai :ok-brava:
-
Citazione:
baby1264
complimenti sei bravissima però dobbiamo aspettare la madrina per la sua approvazione.
-
Citazione:
milla
Non faccio parte dello SWAP ma...Baby il tuo banner lo trovo straordinario. Bravissima.
Citazione:
tata1984
Anche a me piace assai :ok-brava:
Citazione:
creakiara
complimenti sei bravissima però dobbiamo aspettare la madrina per la sua approvazione.
Grazie a tutte ragazze!!!!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif, grazie davvero!Vedremo se anche a mindcreativity e a Big piacciono, baci e grazie ancora, troppo buone!http://s15.rimg.info/e23f9acdd8f4df2...a22bdf1e4f.gif
-
certo barbara per me va benissimo aspettiamo mind per vedere cosa ne pensa
-
Posso partecipare adesso? :arrossire:
-
Citazione:
tata1984
ti invito nuovamente a leggere il regolamento http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html
hai raggiunto i 30 messaggi ma non il mese di iscrizione; devi pazientare ancora un pochino per poterti iscrivere.grazie.
-
scusatemi tutte ho avuto dei problemi con il pc.............rieccomi alla caricaaaaaaaaaa...
-
:smack!::smack!: Citazione:
baby1264
-
Citazione:
tata1984
il 12 maggio ti iscriviiii...inizia a lavoricchiare:occhiolino2:il 12 maggio ti iscrivi....
-
Citazione:
mindcreativity
:smack!::smack!:
Ciao Mind, perfetto, sono contenta che ti sia piaciuto il banner! Se lo metti alla prima pagina cosi lo possiamo caricare e mettere nella firma!:smack!:
-
Citazione:
baby1264
Ciao Mind, perfetto, sono contenta che ti sia piaciuto il banner! Se lo metti alla prima pagina cosi lo possiamo caricare e mettere nella firma!:smack!:
solo la mediatrice lo puo' fare...ossia bigmammy!!!!!!appena possibile penso lo faccia!!!:ok!:
-
Citazione:
milla
perche nn partecipi milla?????????? su daiiiiiiiiii
-
Citazione:
vale_dp
vale partecipi con noi???????????