Visualizzazione Stampabile
-
Ame manca il biglietto quello che avevo in mente di realizzare non è venuto bene e quindi provo qualcos'altro altrimenti lo stampo dal pc, ma credo che giovedi o venerdi il mio marito dovrebbe andare in posta e quindi approfitto per farmi spedire il pacco.
-
Ragazze vi chiedo perdono ma non sono riuscita a terminare.....vi chiedo qualche giorno in più se non è un problema....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilariabenatti
Ragazze vi chiedo perdono ma non sono riuscita a terminare.....vi chiedo qualche giorno in più se non è un problema....
per me nessun problema sei scusata vista la situazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
per me nessun problema sei scusata vista la situazione.
anche io chiedo qualche giorno il caldo sta facendo molti danni..
-
Ilaria, mi spiace per la tua situazione...
ma ragazze leggete qua Nuove disposizioni in attesa del nuovo Regolamento
baci elvira
-
io per il 15 sicuro che spedisco ..
-
Spero di fare in tempo a spedire entro il 15! Ma al massimo tarderò 2-3 giorni! Non di più! :D
Scusatemi,ma con gli esami l'avevo un pò tralasciato! Ma adesso manca poco poco ed è finito!
-
Ragazze si e' gia' allungata la scadenza per questo swap chiedo a tutte di rispettare i tempi di spedizione. Fino ad adesso ho ricevuto solo lefoto e codice di spedizione solo da barbar e mi aspetto entro sabato anche quelle delle altre. Grazie
-
Aaaaaahhhh che bello!!! :D Ho appena ricevuto il mio pacchetto!
Grazie Barbara! Sei stata fantastica!!! :D Tutto bello e tutto nei miei gusti!
Ragazze non potete immaginare quante cose belle ho ricevuto da Barbara! :D
-
Grazie a te carissima Monica!:arrossito:sono davvero molto felice ti sia piaciuto tutto, ci ho messo tutto il cuore in ogni minimo particolare;)
E devo confessare che sono stata davvero contenta quando mi comunicarono che tu saresti stata la mia swappina!Ti ammiro molto e lo sai bene;)
Grazie mille per tutti i complimenti, sono proprio soddisfatta!