Visualizzazione Stampabile
-
@ilaria tranquilla anche qui le poste hanno questi orari.
@mind la mail l'ho inviata a te come alle altre per mp. te la invio nuovamente.
@tutte. ragazze ad oggi mi risultano foto+spedizione da parte di barbara chiara e monica. le altre? sapete le nuove regole vero?
-
bentornata maria teresa
ciao,fiorella
-
@tutte. ragazze ad oggi mi risultano foto+spedizione da parte di barbara chiara e monica. le altre? sapete le nuove regole vero?[/QUOTE]
Credo che Big si riferisca a queste semplici regolette http://www.megghy.com/forum/f55/nuov...nto-48987.html
-
Ieri ho spedito.....a breve la madrina riceverà n° del pacco e foto!
Baci!
-
:wooo: che bello ho ricevuto il pacco, e già leggere l'abbinata è stata una sorpresa, perchè nello swap mamma io avevo inviato a lei , sto parlando di mindcreativity, Mary sei fantastica hai le manine d'oro. Ho ricevuto delle cosine speciali come te .
Una bella matrioska portasacchetti che idea! Una bella tela aida blu, grazie. Che bel sacchettino porta-tutto secondo me perchè potrei usarlo per i filati ma anche per i documenti o per le mie cose personali da tenere in borsa. e poi una bella mini borsetta magari per la mia piccola elisa appena imparerà a non metter tutto in bocca. Grazie di cuore.:vittoria:
-
Che bello Chiara, sono felice per te!
Non vedo l'ora che vengano pubblicate le foto, curiosa io...;)
-
che meraviglia, non vedo l'ora di vedere le foto...quando si parla di borse e portatutto vado in estasi!!!!
-
chiara potresti fare tu la foto di quello che hai ricevuto da mind?
-
appena saranno arrivati tutti inserirò le foto tranquille ragazze avete fatto un ottimo lavoro ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigmammy
chiara potresti fare tu la foto di quello che hai ricevuto da mind?
Si certo, in giornata ti mando anche mail :ok!: