Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Bene ragazze anch'io ho fatto partire il mio pacco Allegato 268878
chi sarà il destinatario penso la prossima settimana arrivi.
Ciao Big ho inviato la mail con le foto e il nr della spezione :baciii:
Devo dire che mi sono divertita a preparare questo swap anche se poi solo quando chiudo la busta mi dico che avrei potuto fare altro.
-
email ricevuta da chiara appena posso ti rispondo ;)
le altre????
-
ciao mi potresti mandare la tua email bigmammy ,io spedisco domani scusatemi il ritardo ma il caldo e la posta che sta avendo problemi mi hanno bloccata
-
Domani in pausa pranzo o mercoledì spedisco promesso.....scusatemi.....credevo che sarebeb stato più facile portare a termine questo swap ma mi sbagliavo.....
-
Anche io spedisco domani! :D
Big questa sera ti mando le foto! :D
-
ciao ragazze io ho inviato stamattina ma ho fatto il solito pasticcio per la fretta nn ho fatto tutte le foto solo una del lavoretto fatto da me e oraaaaaaaa come si fa??
-
Permettetremi lo sfogo.....questa mattina parto in bicicletta alle 7.30 in direzione della posta....o meglio dei container "posta"....arrivo la davanti e c'è già un gruppetto di persone che discutono.....l'Ufficio apre alle 8.25!!!! no dico....8.25...quanto il 95% della gente comincia a lavorare alle 8.30! Questo vuoi dire che er andare alla posta uno deve prendersi mezz'ora di permesso! Una signora, timidamente si avvicina al vetro, bussa e si stampa un bel sorriso in faccia...chiede poi gentilmente all'impiegata se non è possibile variare gli orari per venire incontro ai clienti...questa stizzita fa notare che l'ufficio chiude alle19.15, tira le persiane della sua postazione e torna a chiacchierare e ridere con le sue colleghe... E' vero che le 19.15 è un orario stranamente ritardato, però tenendo conto che noi, poveri cittadini, stiamo lavorando 9/10 ore tutti i giorni per cercare di tornare in pari col lavoro, che usciamo tutte le sere non prima delle 19.30 dal lavoro, che siamo operai dei biomedicale, impiegati o metalmeccanici e che alla sera in fila alla posta c'è pieno di pensionati (perchè "a la sira a ghe fresc!") trovo tutta questa situazione assurda. Questa sera uscirò dall'ufficio in orario e mi metterò pazientemente in fila aspettando il mio turno per spedire i miei swap...sono arrabbiata, delusa e indignata....il servizio postale si deve sempre far riconoscere...ma del resto, come diceva mio nonno....."siamo in Italia...non mi stupisco più di nulla".... non temere abbinata mia...avrei presto il tuo pacchetto!
-
Dai Ilaria non ti proccupare penso che sei più che scusata, certo le poste son quelle che sono e difficilmente cambieranno, dovrebbero solo esser privatizzate per funzionare....
:miacara:
-
Concordo con Chiara! Tranquilla Ilaria, non e' colpa tua;)
Bacioni
-
Salve swappine, ho appena controllato il mio pacco in viaggio e sul sito delle poste dice che è in giacenza presso l'ufficio della destinazione definitiva il che dovrebbe significare che domani potrebbero consegnarlo, preparati Swappina!:occhiolino2: