baby ha ricevuto....
La mia spedizione partirà domani... mi scuso del ritardo... la moderazione al più presto vi spiegherà la motivazione di questa scelta....
Buongiorno ragazze, finalmente ieri sono andata a ritirare la mia cartolina
ringrazio moxy, bellissimi i colori delle matassine, grazie del pensiero
un bacio a tutte voi, non vedo l'ora di vedere tutte le foto delle cartoline realizzate!
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
moxy (27-06-2012)
Attente al postino........ oggi ho spedito anch'io con Raccomandata1!!! Dovrebbe arrivare o domani o mercoledì....
spero che quello che ho realizzato piaccia.....
E' in giacenza al centro postale di competenza........... mi fai sapere qualcosa?
Ciao a tutte....
ora posso dirlo, visto che le cartoline sono arrivate tutte e 2 a destinazione!!!
Questo swap si è concluso!!! Stasera che torno dal lavoro perchè oggi sarò fuori tutto il giorno vi pubblico le foto......
![]()
baby1264 (06-07-2012)
Ciao a tutte ragazze
Annalisa, volevo ringraziarti anche qui perche' la sorpresa che mi hai fatto mi ha riscaldato il cuore e mi ha reso davvero felicissima!
Sei stata un vero tesoro, sei una bellissima persona, dolce e speciale, oltre che un ottima madrina
Ti ringrazio di cuore.
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
annalisa574 (11-07-2012)
Grazie!!!
Anch'io ho le mie pecche visto che non ho ancora inserito le foto.
Chiedo umilmente perdono ma in questi giorni sono stata malissimo... spero nel pomeriggio quando torno dal lavoro di caricare le due foto mancanti
![]()
baby1264 (11-07-2012)
Segnalibri