baby ha ricevuto....
La mia spedizione partirà domani... mi scuso del ritardo... la moderazione al più presto vi spiegherà la motivazione di questa scelta....
Visualizzazione Stampabile
baby ha ricevuto....
La mia spedizione partirà domani... mi scuso del ritardo... la moderazione al più presto vi spiegherà la motivazione di questa scelta....
Buongiorno ragazze, finalmente ieri sono andata a ritirare la mia cartolina:)
ringrazio moxy, bellissimi i colori delle matassine, grazie del pensiero;)
un bacio a tutte voi, non vedo l'ora di vedere tutte le foto delle cartoline realizzate!
:give-me-five:
http://www.megghy.com/forum/f130/swa...tml#post539566
Ecco le foto dei nostri capolavori.....
Attente al postino........ oggi ho spedito anch'io con Raccomandata1!!! Dovrebbe arrivare o domani o mercoledì....
spero che quello che ho realizzato piaccia.....
E' in giacenza al centro postale di competenza........... mi fai sapere qualcosa?
Si, Annalisa!!! E' arrivato l'avviso oggi, purtroppo non ero in casa in quel momento!!! Cmq, lo vado a ritirare oggi alle 14:00 direttamente, anche se fa un gran:caldo-torrido: :caldo-torrido:!!!!!!!! E non sono nemmeno tanto vicina!!!! Grazie!!!!!:baciii:
:tidoilcuore:Grazie Annalisa, belli i colori delle matassine!!!!
Ciao a tutte....
ora posso dirlo, visto che le cartoline sono arrivate tutte e 2 a destinazione!!!
Questo swap si è concluso!!! Stasera che torno dal lavoro perchè oggi sarò fuori tutto il giorno vi pubblico le foto......
:vittoria:
Ciao a tutte ragazze;)
Annalisa, volevo ringraziarti anche qui perche' la sorpresa che mi hai fatto mi ha riscaldato il cuore e mi ha reso davvero felicissima!
Sei stata un vero tesoro, sei una bellissima persona, dolce e speciale, oltre che un ottima madrina;)
Ti ringrazio di cuore.
https://encrypted-tbn0.google.com/im...pagjn-51ql2BoL
Grazie!!!
Anch'io ho le mie pecche visto che non ho ancora inserito le foto.
Chiedo umilmente perdono ma in questi giorni sono stata malissimo... spero nel pomeriggio quando torno dal lavoro di caricare le due foto mancanti
:caldo-torrido: