Visualizzazione Stampabile
-
come vuoi tu ma per me sarebbe piu comodo vederci sai stop passando un periodo un po nero con i soldine e se riesco ha risparmiare quelle quasi 5 euro di raccomandata è meglio e poi anche se spedirei domani prima di lunedi massimo martedi non ti arriverebbe quindi vediamoci facciamo prima ma tu lavori?
se no ci vediamo lunedi mattina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
come vuoi tu ma per me sarebbe piu comodo vederci sai stop passando un periodo un po nero con i soldine e se riesco ha risparmiare quelle quasi 5 euro di raccomandata è meglio e poi anche se spedirei domani prima di lunedi massimo martedi non ti arriverebbe quindi vediamoci facciamo prima ma tu lavori?
se no ci vediamo lunedi mattina
lunedi mi va bn ,nn lavoro ,solo che nn ho la macchina
-
Non avendo ancora ricevuto notizie della spedizione di moxy la sua abbinata non ha ancora spedito....
scusate il disguido.....
Marisol Mind vi pregherei in qualche modo di organizzarvi.... o vi incontrate o spedite....
-
lunedi vengo io da te adesso ti mando un pm con il mio cel e ci sentiamo baci
-
Ciao Anto!!!!
Scusami sono proprio distratta e non mi sono accorta che non ti ho scritto che mercoledì ho ricevuto l'avviso della raccomandata.... e oggi me l'hanno consegnata!!!!!
E' meravigliosa!!!! Sei stata bravissima e il sole è un idea super originale!!!! Complimenti!!!!!
Sono veramente felice delle parole che mi hai scritto e delle cose che hai realizzato per me!!!!!
Ragazze per le foto mi sa che dovete aspettare ancora un pochino... ma sono veramente bellissime......
L'abbinata di moxy appena riceve per favore mi fa sapere qualcosa così da poter procedere alla spedizione del pacco....... ieri lo sentita e mi ha detto che ha spedito ma non ho una prova tangibile della spedizione così attendo che arrivi per spedire......
Scusate la mia diffidenza ma ormai le utenti precise sono più poche........
-
ragazze ricordatevi la foto.... chi non avesse più la mia mail me la chieda con mp
-
mid che facciamo ci vediamo? fammi sapere ciaoooooooooooooo
-
finalmente ci siamo riuscite a incontrarci io e maria è stato bellissimo questo e solo l inizio ci incontreremo sicuramente altre volte con piu calma la cartolina è bellissima e originale
annalisa la foto di tutte e due le cartoline te le invio io baci
-
Wow che bello ragazze, vi siete incontrate, deve essere stato molto piacevole!
Sono molto contenta per voi!!!:D
Io invece non ho ancora ricevuto niente...:(
-
ciao ragazze ..che bello incontrarci e\' stato come respirare aria di creativita\' ..sicuramente marisol ci incontreremo ancora...è bello condividere con un amica un hobbyes come il nostro..:tidoilcuore: