effettivamente la cosa mi intriga molto anche perchè io le cartoline le colleziono ...^_^ verifico i tempi e quello che devo fare poi vi dico ^__^ Grazie 1000
Visualizzazione Stampabile
effettivamente la cosa mi intriga molto anche perchè io le cartoline le colleziono ...^_^ verifico i tempi e quello che devo fare poi vi dico ^__^ Grazie 1000
Ciao a tutte!!!
Scusate la mia assenza... ho avuto un pò di caos ma ora mi aggiorno e rispondo a tutte le ragazze che mi hanno chiesto info..... Grazie a tutte quelle che hanno risposto ai dubbi mia assenza
Allora il retro deve essere uguale per tutte e inizierò a lavorarci su e a postarlo proprio in questi giorni... (mi scuso del ritardo ma l'inaugurazione della mia nuova attività lavorativa mi ha portato via tutto il mio tempo degli ultimi giorni)
ma non sarà nulla di particolarmente laborioso.... il davanti invece potrà essere realizzato con la tecnica preferita ma chiedo gentilmente di non inviare semplici foto di un posto stampate, devono essere realizzate come abbiamo sempre fatto per le altre arti postali già organizzate. Vi ricordo che se avete troppi impegni di non iscrivervi perchè anche se il lavoro è semplice non va sottovalutato.....
Innanzitutto grazie Annalisa per questo bellissimo swap e per le delucidazioni:occhiolino:
Avrei due domandine da farti...il banner l'avete gia' creato?
la seconda e' questa: ho letto nuovamente la prima pagina di spiegazioni dello swap...ma il "tema" della cartolina e' a gusto nostro...oppure dobbiamo cercare di farlo in base alla preferenza della nostra abbinata?oppure deve rappresentare un luogo reale come una vera cartolina?
scusa se ti ho fatto domande stupide, ma mi piace fare le cosine per bene:sbatteregliocchi:
baci
[QUOTE=baby1264;505094]Innanzitutto grazie Annalisa per questo bellissimo swap e per le delucidazioni:occhiolino:
Avrei due domandine da farti...
giuste domande
io sto seguendo la discussione e sono indecisa se iscrivermi proprio perchè non so cosa realizzare.....
aspettiamo la risposta di annalisa
Mi piacerebbe tanto ma sono indecisa anche io .. ho visto l'album dello swap postale .. ma deve essere fatta anche la busta??