Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Avrei due domandine da farti...il banner l'avete gia' creato?
Mi dispiace ma non ce lo fatta ma ci sto lavorando proprio ora.... penso che a breve arrivi il banner....
Avrei dovuto dirvelo che mi sono incasinata con l'organizzazione della mia attività e non sono riuscita a fare tutto ciò che volevo.... ma possiamo recuperare
Citazione:
baby1264
la seconda e' questa: ho letto nuovamente la prima pagina di spiegazioni dello swap...ma il "tema" della cartolina e' a gusto nostro...oppure dobbiamo cercare di farlo in base alla preferenza della nostra abbinata?oppure deve rappresentare un luogo reale come una vera cartolina?scusa se ti ho fatto domande stupide, ma mi piace fare le cosine per bene:sbatteregliocchi:
baci
Nessuna domanda è stupida anzi proprio il contrario...
Visto che la cartolina viene inviata per il primo giorno d'estate io direi che si potrebbe fare qualcosa inerente all'estate... seguendo un pò le preferenze dell'abbinata
-
-
Il banner dell'iniziativa è presente in prima pagina!!!!
-
-
Nulla raga sarà per la prossima ho delle cose da fare e due matrimoni a cui pensare spero nella prossima volta grazie per l'ascolto
-
Posso iscrivermi adesso? :-)
-
Citazione:
tata1984
Posso iscrivermi adesso? :-)
Il regolamento dice che devi essere iscritta da 30 giorni e avere minimo 30 messaggi mi dispiace ma non è ancora trascorso il mese di iscrizione
-
Citazione:
Vero72
Nulla raga sarà per la prossima ho delle cose da fare e due matrimoni a cui pensare spero nella prossima volta grazie per l'ascolto
Sarà per il prossimo
-
Nella giornata di oggi vi invio gli abbinamenti!!!!
-
Abbianmento ricevuto.....grazie!!!!