Account non Attivo (17-05-2014)
Eccomi, non mi sono dimenticata di passare, ho solo avuto una settimana densa di impegni... sto ancora lavorando allo SWAP, domani prenderò le ultime 2 o 3 cose che mi mancano (prima non sono riuscita, mi sono concentrata maggiormente sullo SWAP che scade questa settimana...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Il gusto é comprato , ma vorrei aggiungere altro se lo trovo x completare, la vista è pronta , l olfattor acquistato , il tatto e l udito sono pronti , sempre che in questa settimana non mi si accende qualche altra idea.
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
allora...facciamo il punto....vista,fatto. tatto,fatto. olfatto,fatto biglietto fatto. gusto,fatto udito....fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo bene...perchè la mia abbinata è......molto brava!!!!
![]()
Io sto ultimando il mio handamade...e spero possa piacere alla mia abbinata!!!
Fatto acquisti...manca solo il Gusto...ma ci penserò 2 gg. prima della spedizione....Baciiiiii
Io non potrò prima della px settimana, devo contare sui miei genitori x la posta .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Scusate l'intrusione e l'annuncio fuori tema. Ho lanciato un piccolo concorso, un contest per la precisione. Se avete voglia di dare un'occhiata, vi invito qui.
![]()
Segnalibri