Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi, non mi sono dimenticata di passare, ho solo avuto una settimana densa di impegni... sto ancora lavorando allo SWAP, domani prenderò le ultime 2 o 3 cose che mi mancano (prima non sono riuscita, mi sono concentrata maggiormente sullo SWAP che scade questa settimana... :mrgreen:
syssy5
-
-
Ragazze io ieri ho trovato uno schema di cui mi sono letteralmente innamorata ed è adattissimo alla mia abbinata per cui ho ricominciato da capo l'handmade della vista.........ma ce la farò a spedire in tempo il resto è tutto pronto. In questo fine settimane metterò il turbo all'ago............:stralunata:
-
Il gusto é comprato , ma vorrei aggiungere altro se lo trovo x completare, la vista è pronta , l olfattor acquistato , il tatto e l udito sono pronti , sempre che in questa settimana non mi si accende qualche altra idea.
-
allora...facciamo il punto....:yes!:vista,fatto. tatto,fatto. olfatto,fatto biglietto fatto. gusto,fatto udito....fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!:scodinzolare::cuo re1:speriamo bene...perchè la mia abbinata è......molto brava!!!!:yes!:
-
Io sto ultimando il mio handamade...e spero possa piacere alla mia abbinata!!! :)
Fatto acquisti...manca solo il Gusto...ma ci penserò 2 gg. prima della spedizione....Baciiiiii
-
io sono pronta per spedire, domani mio marito andrà in posta a pagare una multa e io ne approfitto per farglielo spedire, e non può dirmi di no!!!!!
appena fatto confermo spedizione e invio foto
-
Io non potrò prima della px settimana, devo contare sui miei genitori x la posta .
-
:off-topic: Scusate l'intrusione e l'annuncio fuori tema. Ho lanciato un piccolo concorso, un contest per la precisione. Se avete voglia di dare un'occhiata, vi invito qui. :thanks:
-
io sto ultimando il tatto..penso di spedire lunedì...
Un abbraccio ary