Manu non preoccuparti, fai tanti auguri a tuo papà
Manu non preoccuparti, fai tanti auguri a tuo papà
melodhy (13-04-2014)
Swappina mia, ho modificato il mio profilo....spero che di aver detto di tutto e di più![]()
Account non Attivo (12-04-2014)
Eccomi sono stata impegnata questa settimana , nonostante i turni a lavoro che pensavo mi servissero ad avere più tempo libero .
Sono un pò confusa su cosa preparare x l udito e l osfatto , ma ho gia in arrivo il materiale per vista ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
ciao io come sempre non ho tutte le idee in testa!!!!!!!!ma ci sto lavorando!!!!!!!![]()
la vista sta prendendo forma,ma non è ancora finita. per l'olfatto ho trovato una cosa carinissima in un negozio, che pero ha i miei stessi orari di apertura, ma ho ancora tempo per andarci, perchè mi piace davvero. il tatto è gia stato acquistato e anche l'udito, ovviamente per il gusto ci sarà qualcosa di comprato, ma non l'ho ancora trovato.però come dicevo mi sarebbe piaciuto affiancare o addirittura sostituire questi acquisti con un alto handmade, vedremo...
Account non Attivo (14-04-2014)
Eccomi, scusate se ci ho messo un po' a rispondere ma sono stata 3 giorni senza pc (serviva a mio marito per lavoro e quel testone si è dimenticato di riportarlo a casa... weekend senza pc)... ci tenevo ad avvisare che non sono sparita, sono ancora alla ricerca di idee (soprattutto per quanto riguarda tatto e udito, ma forse per quest'ultimo qualcosa ho trovato), spero che non tarderanno ad arrivare; se mio marito non mi frega nuovamente il pc, prometto che passerò più spesso...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Account non Attivo (14-04-2014), ary1297 (14-04-2014), noema (14-04-2014)
Ho avuto un idea per il tatto ... Spero vada bene! Il gusto naturalmente lo acquistò per ultimo nel mio negozietto preferito![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
per la vista fatto.... ma devo assemblarlo.
gusto = l'ho comprato
olfatto = ho trovato qualcosa di più carino( ho cambiato idea )
tatto ce l'ho ma sono indecisa
udito non ce l'ho, ho in mente qualcosa se riesco a trovarla!!!
è la prima volta che partecipo ad uno swap, spero di accontentare la mia swappina(abbinata)
un saluto affettuoso a tutte voi e.........buon lavoro
)
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]
/27yn400.jpg[/IMG]
ho partecipato a: swap
"profumo di lavanda" " il mese preferito" "
Segnalibri