stela (29-05-2014)
stela (29-05-2014)
Account non Attivo (30-05-2014)
Riemergo dopo due giorni intensissimi... il pacco è pronto, spero di riuscire ad andare in posta (sono ancora appiedata); non appena avrò il codice di tracciabilità provvederò a inviare tutto alla madrina...![]()
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Account non Attivo (30-05-2014)
WOW ho visto che il mio pacco è in consegna!!!!!!!!!!
Anche il pacco di M.Luisa è arrivato a destinazione!!
Mille grazie, carissima!! Tutto splendidamente splendido!!!
Dovrò nascondere la bambolina quando verrà a trovarmi Eleonora perchè altrimenti me la chiederà e io non saprò dirle di no... occhio non vede.. cuore non duole...
Veramente bello!! Da te ti assicuro non mi aspettavo nulla di più... ancora GRAZZZZIEEEE!!
Bacionisssssimi!!
M.Luisa56 (30-05-2014)
Ciao ragazze...felice giornata!!!!!
Il mio pacco è partito stamane con corriere...swappina carissima arriva...spero farti felice![]()
![]()
E' arrivato anche il mio...lo sto per aprire e vi dirò subito......![]()
![]()
Per le foto Malù...te le invio in giornata!!! Bacio
Tary carissima...dire che mi sono emozionata è poco....io ti ringrazio con tutto il mio cuore per il tuo swap....meraviglioso...curatissimo..e chi più ne ha ne metta!!!!! Bello bello bello bello....grazie grazie davvero. Vorrei essere anche in minima parte brava quanto te!!!! Un abbraccio
Manu sono felicissima che ti sia piaciuto tutto...spero che il porta armadio profumi ancora....perchè non ho trovato i fiori di lavanda e allora ho provato un trucchetto che ho trovato su internet...
Segnalibri