anastasia.tatalo (20-01-2014), elda (20-01-2014)
anastasia.tatalo (20-01-2014), elda (20-01-2014)
A me dispiace comunicare che il mio handmade non era una cosa fattibile e ho dovuto ricominciare da capo... farò il più in fretta possibile col piano B (idiota io a non avermelo preparato prima) e cercherò di spedire in tempo... spero di farcela...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
elda (21-01-2014)
Ma quanto mi piace qs swap!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il 1 febbraio x sapere l'abbinamento ed iniziare a lavorare sul mio oggettino. Mancano circa 10 gg alla chiusura delle iscrizioni, forza ragazze, allunghiamo un pò la ns lista !!!
Elda ci sei !?!? ho bisogno di te!!!!![]()
non ho capito...entro il 30 vanno spediti no? io spero di riuscire a spedire qualcosa di presentabile...sono in grande difficoltà
Poi come se non bastasse è già una settimana che sara sta in casa con febbre e tosse e dovrà starci anche questa settimana (il pediatra mi ha cambiato l'antibiotico)
Mi scuso con tutte e soprattutto con la madrina e la mia associata
Spero cmq di riuscire a spedire in tempo quel che riesco a fare![]()
Partecipo a :
![]()
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
Cara Francesca, mi dispiace tanto per Sara! Questo periodo è terribile per i malanni!!!
L'invio, in effetti, è entro il 30, ma non ti fare prendere dall'ansia da prestazione, tesoro: ciò che stai facendo è sicuramente bellissimo, perché ci stai mettendo cuore e impegno! ♥ Coraggio: un bel sorriso e tanto ottimismo....
OPS! ho fatto un pò di confusione e ho creato il caos tra le altre swapine, ma la mia amica Elda mi ha capito al volo. Naturalmente mi riferivo all'altro swap: Buongiorno! Buonanotte!
ma l'avrò mica fatta apposta!?!?! chi sta partecipando al Palio e non si è ancora iscritto al Buongiorno! Buonanotte! può approffittare del mio lapsus e correre ad aggiungersi.
Segnalibri