Visualizzazione Stampabile
-
pacco spedito, mail con foto e tracciabilità spedite alla madrina, ma no il canone non l'ho pagato, aspetto settimana prossima, in compenso ho pagato mini imu e tares, poteva bastare...
-
A me dispiace comunicare che il mio handmade non era una cosa fattibile e ho dovuto ricominciare da capo... farò il più in fretta possibile col piano B (idiota io a non avermelo preparato prima) e cercherò di spedire in tempo... spero di farcela... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
syssy5
A me dispiace comunicare che il mio handmade non era una cosa fattibile e ho dovuto ricominciare da capo... farò il più in fretta possibile col piano B (idiota io a non avermelo preparato prima) e cercherò di spedire in tempo... spero di farcela... :mrgreen:
syssy5
Dai syssy, non ti abbattere! Mettiti sotto e vedrai che finirai in tempo! Noi facciamo il tifo per te! :yes!:
-
Citazione:
syssy5
syssy5
Ti ringrazio per aver avvisato tempestivamente delle tue difficoltà. Naturalmente, come ha detto giustamente Elda, tifiamo per te: hai ancora 9 giorni per spedire in tempo, vedrai che ce la farai e che il tuo lavoro sarà stupendo!
-
Ma quanto mi piace qs swap!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il 1 febbraio x sapere l'abbinamento ed iniziare a lavorare sul mio oggettino. Mancano circa 10 gg alla chiusura delle iscrizioni, forza ragazze, allunghiamo un pò la ns lista !!!
Elda ci sei !?!? ho bisogno di te!!!!:ridere6:
-
Citazione:
roby77
Ma quanto mi piace qs swap!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il 1 febbraio x sapere l'abbinamento ed iniziare a lavorare sul mio oggettino. Mancano circa 10 gg alla chiusura delle iscrizioni, forza ragazze, allunghiamo un pò la ns lista !!!
:dubbio-3:Tesoro, mi sono persa qualcosa? Questo swap è in dirittura d'arrivo!! :ridere6:
-
Citazione:
roby77
non ho capito...entro il 30 vanno spediti no? io spero di riuscire a spedire qualcosa di presentabile...sono in grande difficoltà :(
Poi come se non bastasse è già una settimana che sara sta in casa con febbre e tosse e dovrà starci anche questa settimana (il pediatra mi ha cambiato l'antibiotico)
Mi scuso con tutte e soprattutto con la madrina e la mia associata :(
Spero cmq di riuscire a spedire in tempo quel che riesco a fare :(
-
Citazione:
roby77
Roby....mi sa che hai la swappite acuta!!!! :mrgreen: Ci vediamo di là, sullo swap del buongiorno! !
-
Citazione:
sefora
non ho capito...entro il 30 vanno spediti no? io spero di riuscire a spedire qualcosa di presentabile...sono in grande difficoltà :(
Poi come se non bastasse è già una settimana che sara sta in casa con febbre e tosse e dovrà starci anche questa settimana (il pediatra mi ha cambiato l'antibiotico)
Mi scuso con tutte e soprattutto con la madrina e la mia associata :(
Spero cmq di riuscire a spedire in tempo quel che riesco a fare :(
Cara Francesca, mi dispiace tanto per Sara! Questo periodo è terribile per i malanni!!!
L\'invio, in effetti, è entro il 30, ma non ti fare prendere dall\'ansia da prestazione, tesoro: ciò che stai facendo è sicuramente bellissimo, perché ci stai mettendo cuore e impegno! ♥ Coraggio: un bel sorriso e tanto ottimismo....
-
OPS! ho fatto un pò di confusione e ho creato il caos tra le altre swapine, ma la mia amica Elda mi ha capito al volo. Naturalmente mi riferivo all\'altro swap: Buongiorno! Buonanotte!
ma l\'avrò mica fatta apposta!?!?! chi sta partecipando al Palio e non si è ancora iscritto al Buongiorno! Buonanotte! può approffittare del mio lapsus e correre ad aggiungersi.