Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
OPS! ho fatto un pò di confusione e ho creato il caos tra le altre swapine, ma la mia amica Elda mi ha capito al volo. Naturalmente mi riferivo all'altro swap: Buongiorno! Buonanotte!
ma l'avrò mica fatta apposta!?!?! chi sta partecipando al Palio e non si è ancora iscritto al Buongiorno! Buonanotte! può approffittare del mio lapsus e correre ad aggiungersi.
:occhiolino2:
-
Citazione:
sefora
non ho capito...entro il 30 vanno spediti no? io spero di riuscire a spedire qualcosa di presentabile...sono in grande difficoltà :(
Poi come se non bastasse è già una settimana che sara sta in casa con febbre e tosse e dovrà starci anche questa settimana (il pediatra mi ha cambiato l'antibiotico)
Mi scuso con tutte e soprattutto con la madrina e la mia associata :(
Spero cmq di riuscire a spedire in tempo quel che riesco a fare :(
Francesca!!! Ma stai tranquilla, perché tutte quelle faccine tristi!? Sono sicura che il tuo lavoro sta venendo benissimo.spero la tua bimba guarisca presto e stai tranquilla che qui hai a che fare con persone comprensive, mica con dei cani da caccia!! :ridere6: spero di averti strappato un sorriso!
-
Francesca, su con il morale!!! anche se devi stare molto attenta: come ha detto Elsa, non siamo cani da caccia, ma qui ci sono un sacco di animali feroci ( Lupo, Leone, Pantera.....), speriamo che Anastasia abbia dato loro abbastanza cibo in qs giorni :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
roby77
qui ci sono un sacco di animali feroci ( Lupo, Leone, Pantera.....), speriamo che Anastasia abbia dato loro abbastanza cibo in qs giorni :ahahah::ahahah::ahahah:
E no, Roby! Qui non ne è arrivato ancora neppure uno. Ci dovete ancora pensare voi!!! :ridere6:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
E no, Roby! Qui non ne è arrivato ancora neppure uno. Ci dovete ancora pensare voi!!! :ridere6:
OK! allora x la swappina che sta accudendo il mio cagnolino, perfavore ricordati di dargli anche lo stecchino x mantenere i suoi denti belli e sani. E già che ci sei, ogni tanto gli dai anche una spazzolata al pelo?
-
Citazione:
roby77
Francesca, su con il morale!!! anche se devi stare molto attenta: come ha detto Elda, non siamo cani da caccia, ma qui ci sono un sacco di animali feroci ( Lupo, Leone, Pantera.....), speriamo che Anastasia abbia dato loro abbastanza cibo in qs giorni :ahahah::ahahah::ahahah:
:ridere6:
-
-
Faccio finta di essere una madrina seria e spendo due parole in generale su questo bellissimo swap.
Io sto vedendo le foto che man mano mi mandate e vi assicuro che sarà molto difficile decretare la Contrada che si aggiudicherà il Palio. E' ovvio che, se io ho scelto il Falco Pellegrino, non posso aspettarmi dei regali simili a chi ha scelto il Pesciolino rosso. E, d'altro canto, anche in sede di votazione, sarebbe giusto valutare anche la difficoltà di alcuni animali e la creatività messa in gioco da alcune di noi (e ovviamente non parlo di me :ridere6: ).
E ora ritorno me stessa: alloraaaaaaaa, mi fate vedere i vostri animaletti?!?!?!
-
oh ma santo cielo , swappine in difficolta' !!!
se volete e potete , ne possiamo parlare in privato e vedere se si posson risolvere i problemi insorti , non demoralizzatevi e fatevi coraggio !! ^_^
(questo swap sembra uno zoo °_° )
-
Concordo con le altre amiche...
Tranquille ragazze, anch'io sono nella lista ritardatarie!!!:ridere6:
L'importante è avvisare per tempo e con pazienza tutto si risolve...
Siamo in un bellissimo gruppo di persone comprensive e amorevoli...