Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Elda siamo proprio un bel duo!!!!:give-me-five:secondo me dopo qs swap e l'altro del " Buongiorno!Buonanotte" ne avranno le tasche piene di noi e ci vieteranno la partecipazione ad altre iniziative. Ah! ah! ah!
Dici che ci bannano???? Aiuto!!! Ormai sono Megghy dipendente!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Io ci metterei firma per avere sempre delle compagne di swap come voi!!! :tvb3:
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...AW7_nZ-ZRsY2s_
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Io ci metterei firma per avere sempre delle compagne di swap come voi!!! :tvb3:
Grazie Anastasia!!! Che tesoro che sei !!!
-
Oddio, ma solo io devo ancora iniziare? Durante le feste non sono riuscita a fare nulla, dovevo aspettare per forza di mandare nuovamente mio figlio all'asilo... però ho recuperato un oggettino e ne ho già adocchiato un altro (domanda idiota: devo incartarli con carta regalo?), praticamente mancherebbe solo l'handmade e il biglietto... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
syssy5
Oddio, ma solo io devo ancora iniziare? Durante le feste non sono riuscita a fare nulla, dovevo aspettare per forza di mandare nuovamente mio figlio all'asilo... però ho recuperato un oggettino e ne ho già adocchiato un altro (domanda idiota: devo incartarli con carta regalo?), praticamente mancherebbe solo l'handmade e il biglietto... :mrgreen:
syssy5
Non credo si debba incartarli, ma aspettiamo di sentire cosa dice la madrina! Per il resto non preoccuparti che di tempo ce n'è ancora jn bel po '! :occhiolino2:
-
Citazione:
syssy5
syssy5
In effetti hai ragione, non l'ho specificato ma, essendo dei regalini, sarebbe carino che la nostra abbinata li riceva incartati e abbia la gioia di scartare... Siete d'accordo?
-
Citazione:
anastasia.tatalo
In effetti hai ragione, non l'ho specificato ma, essendo dei regalini, sarebbe carino che la nostra abbinata li riceva incartati e abbia la gioia di scartare... Siete d'accordo?
Perché no? Bellissima idea ragazze! E poi uno strato di carta in più proteggerà ancora di più i nostri piccoli tesori! :yes!:
-
O mamma, mi sa tanto che ho sbagliato animale: quello che più mi rappresenta oggi è il bradipo!!! Ne ho la stessa vitalità...
-
ciao a tutte, in Francia, ho finalmente trovato uno schema carino e mi sono messa all'opera ieri sera... devo però andar a comprare un paio di cotoni che mi mancano...
anche per gli oggettini ho cominciato a guardarmi intorno e su internet qualcosina di carino ho visto... :) ora si, che mi sento rassicurata!
buon lavoro a tutte!
:ciao5:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Quoto!!!