Visualizzazione Stampabile
-
ieri sera avevo terminato l'handmade ma non sono soddisfatta, quindi devo ricominciare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
ieri sera avevo terminato l'handmade ma non sono soddisfatta, quindi devo ricominciare...
Non è che sei troppo critica con te stessa? Vedendo i lavori che fai di solito, mi sembra impossibile che tu sia insoddisfatta!! E come sei messa con lo shopping? Hai già pensato a qualcosa? Io voglio cimentarmi con il bigliettino, ma il problema è che non so da che parte cominciare!! :ammy:
-
Brave ragazze!!!!!io sono ad inizio hand Made...mi soddisfa per ora...speriamo in bene,
-
Citazione:
elda
Non è che sei troppo critica con te stessa? Vedendo i lavori che fai di solito, mi sembra impossibile che tu sia insoddisfatta!! E come sei messa con lo shopping? Hai già pensato a qualcosa? Io voglio cimentarmi con il bigliettino, ma il problema è che non so da che parte cominciare!! :ammy:
no cara, non è autocritica è venuto veramente male...la sinusite non da tregua, non riesco nemmeno a pensare!!!
ieri ho fatto un acquisto online, non vedo l'ora che arrivi!
per il biglietto ho un idea, devo metterla solo in pratica!
-
-
wow io ho trovato anche gli schemi !! si puo' partireeee ^_^
-
Eccomi di nuovo tra voi: in qs gg ho avuto un po' di problemi con internet. Handmade terminato e biglietto iniziato. Vi ricordate quando avevo detto che non mi preoccupavo degli oggettini a tema? Beh ora è iniziato il panico: non riesco a trovare niente, o meglio avevo delle idee, ma giunta al negozio lo avevano terminato....e ora la ricerca ricomincia.
-
Citazione:
roby77
Eccomi di nuovo tra voi: in qs gg ho avuto un po' di problemi con internet. Handmade terminato e biglietto iniziato. Vi ricordate quando avevo detto che non mi preoccupavo degli oggettini a tema? Beh ora è iniziato il panico: non riesco a trovare niente, o meglio avevo delle idee, ma giunta al negozio lo avevano terminato....e ora la ricerca ricomincia.
Dai, tranquilla Roby, l'abbiamo detto, no? Cosa conta è l'handmade!
-
Citazione:
roby77
Coraggio, cara: c'è ancora un po' di tempo... Vedrai che troverai anche il pensierino che ti soddisfa!! :tidoilcuore:
-
i miei Animaletti stanno prendendo forma ^_^
siamo a buon puntooooo , le ultime giornate festive son state di aiuto ^_^