Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena comprato l'oggettino in tema adesso mi manca da fare il biglietto ed ultimare l'handmade
-
A me manca solo il bifliettino ...vediamo se nei prox giorni riesco a combinare qualcosa!
-
Bene bene...tutte all'opera!!!
che meraviglia creare sorprese!!!
-
Adesso che si avvicina la data x la spedizione ( lo so che mancano ancora una ventina di gg ) inizierò a dare i numeri e a stressare chiunque si trovi nel mio raggio di azione.
stavo controllando i siti dei corrieri, ad es SDA , per comparare i prezzi e scegliere il migliore, ma non riesco proprio a trovare le quotazioni. Come posso fare ?!?! :dubbio-3:
-
Brave, ragazze! Sono orgogliosa di voi e, per non deludervi, ho preparato il materiale per l'hand made e domani stesso inizierò a lavorare. Come già scritto, per i pensierini sono a posto e per il biglietto ho già in mente un'idea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Adesso che si avvicina la data x la spedizione ( lo so che mancano ancora una ventina di gg ) inizierò a dare i numeri e a stressare chiunque si trovi nel mio raggio di azione.
stavo controllando i siti dei corrieri, ad es SDA , per comparare i prezzi e scegliere il migliore, ma non riesco proprio a trovare le quotazioni. Come posso fare ?!?! :dubbio-3:
Dovresti dare un occhiata a siti come spedire.it o spedireWeb che si servono dei corrieri. Non me ne sono mai servita (ho la stampante fuori uso), ma so che sono comodi e convenienti.
-
Citazione:
pazzzia
Bene bene...tutte all'opera!!!
che meraviglia creare sorprese!!!
Sì, è magnifico! E sarà ancora meglio riceverli!! :ridere6:
-
Io penso che userò le poste, probabilmente farò una raccomandata! Sono felice di non essere l'unica impanicata per la spedizione! Mal comune mezzo gaudio, no? :occhiolino2:
-
Citazione:
elda
Io penso che userò le poste, probabilmente farò una raccomandata! Sono felice di non essere l'unica impanicata per la spedizione! Mal comune mezzo gaudio, no? :occhiolino2:
Elda siamo proprio un bel duo!!!!:give-me-five:secondo me dopo qs swap e l'altro del " Buongiorno!Buonanotte" ne avranno le tasche piene di noi e ci vieteranno la partecipazione ad altre iniziative. Ah! ah! ah!
-
Citazione:
roby77
Elda siamo proprio un bel duo!!!!:give-me-five:secondo me dopo qs swap e l'altro del " Buongiorno!Buonanotte" ne avranno le tasche piene di noi e ci vieteranno la partecipazione ad altre iniziative. Ah! ah! ah!
Io ci metterei firma per avere sempre delle compagne di swap come voi!!! :tvb3: