Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi Anastasia sai già che ho ricevuto l'abbinamento, ma passo comunque di qui ad augurare un buon lavoro a tutte.....quando inizierete???io mi sa che dovrò aspettare dopo Natale..ma ho già in mente qualche progetto....
Volendo posso fare tutti Hand made?
-
Il primo oggetto è obbligatoriamente un hand made, mentre per il secondo non ho dato indicazioni, per cui va bene sia acquistato che preparato. Siete d'accordo, ragazze?
-
si per me Ok!
Per quel che mi riguarda ho già in mente due hand made...per il resto ancora non so...
-
Penso che inizierò a lavorare dopo Natale, al ritorno dalle vacanze. Ora sono alle prese con un lavoro, recite varie dei bambini e preparativi per la partenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Il primo oggetto è obbligatoriamente un hand made, mentre per il secondo non ho dato indicazioni, per cui va bene sia acquistato che preparato. Siete d'accordo, ragazze?
D'accordissimo madrina!
Io ho già iniziato..non stavo più nella pelle! :mrgreen:
-
Citazione:
elda
D'accordissimo madrina!
Io ho già iniziato..non stavo più nella pelle! :mrgreen:
Bravissima Elda! Tu sei una forza della natura! :miacara:
-
Io non ho iniziato ancora.....mi sto guardando intorno per capire come procedere :)
Dove vai di bello per le vacanze?
-
Io ho un'ideuzza, devo capire se riesco a realizzarla senza ammattirmi... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
sefora
Io non ho iniziato ancora.....mi sto guardando intorno per capire come procedere :)
Dove vai di bello per le vacanze?
Andrò in Umbria. Ho vissuto lì per quasi 9 anni, quando ero giovane, e ho voglia di mostrare una parte della mia vita ai miei bambini.
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Bravissima Elda! Tu sei una forza della natura! :miacara:
:baciii::baciii::baciii: