Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Buongiorno ragazze! Sono passata di qui e ho trovato 10 animali pronti a correre il Palio, nella speranza di vincere l'ambito (?) premio... Ormai mancano pochi giorni perché si entri nel vivo della "competizione"... anche se, ammettiamolo, qui c'è più l'aria di un picnic tra amiche che di una singolar tenzone. E, aggiungerei, meno male!!
Nell'attesa che qualche altra amica decida di venire a giocare con noi, vado a rigovernare i nostri cucciolotti.
Brava Anastasia, per favore dai qualche bistecca al mio leone, non vorrei che avesse troppa fame e se la prendesse con i più piccoli! :ridere6:
-
fiuuuu ci sono riuscita a mettere il banner cliccabile :)
:):yes!:
-
Citazione:
sefora
fiuuuu ci sono riuscita a mettere il banner cliccabile :)
:):yes!:
Evviva :hola:
-
-
- 9 ... Si vede che non sto più nella pelle??? :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:
-
-
Citazione:
sefora
- 8 :occhiolino2:
:give-me-five:
-
Mi sembra di vedere ancora alcuni cuccioli in attesa di essere scelti: nessuno li vuole adottare !?!
Volevo anke informarmi che qs finirò il 2013 in modo super attivo: altre a qs mio primo swap, ho deciso di partecipare anke al mio primo sal: un grande cuore; e sicuramente nel 2014 continuerò su qs strada !! :ricamo-2: scusatemi x qs parentesi personale
-
Citazione:
roby77
Mi sembra di vedere ancora alcuni cuccioli in attesa di essere scelti: nessuno li vuole adottare !?!
Volevo anke informarmi che qs finirò il 2013 in modo super attivo: altre a qs mio primo swap, ho deciso di partecipare anke al mio primo sal: un grande cuore; e sicuramente nel 2014 continuerò su qs strada !! :ricamo-2: scusatemi x qs parentesi personale
:ok-brava:Benissimo! Allora mi troverai spesso al tuo fianco! :stretta-di-mano:
-
E brava Roby, spero che riuscirò a farvi compagnia anch'io spesso!