Sarà un piacere!!!!
Visualizzazione Stampabile
brava Anastasia!questo swap è davvero molto carino!!!!ma non credo riuscirò a partecipare..temo di incontrare alcuni animali scelti e non riuscirei a creare qualcosa per il 20 gennaio con le feste di mezzo....però ci penso..magari alla fine....
Grazie Vale per l'apprezzamento. Mi sento lusingata. ♥
E' certo Elda che non vi abbandono: con un po' di fantasia e creatività, domeremo anche gli animali più spaventosi. Insieme. ;)
Effettivamente comprendo che anche il cucciolotto che ho scelto è impegnativo,
ma vedendo un leone e un lupo in lista, mi son buttata!
ragazze, senza alcun problema potete dirmelo e lo cambio!
Oh Romina, a me è proprio la pantera nera a far paura... e se fosse una pantera rosa.... forse sarebbe più mansueta, però tutto un altro genere :oopss:
Colleghe dello swap, se il leone vi da problemi ditelo che lo cambio subito, non ci sono problemi, ok? Non voglio mettervi nei guai!!! :occhiolino2:
Ragazze, manco qualche ora e trovo un ammutinamento in atto?! Pantere che cambiano colore, leoni che vogliono travestirsi magari da topolini... Ussignur! :dubbio-3:
Non vorrei che qualche megghyna rinunci allo swap pensando alla difficoltà del mio micino!!!
Sono giunta alla conclusione che sì, il leone è un bellissimo animale, ma credo metterebbe troppo in difficoltà la mia abbinata, perciò chiedo ufficialmente alla madrina di poter cambiare..posso Anastasia?