Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Oggi è 13 dicembre e siamo in 13 a partecipare a questo swap... fino ad ora! Forza, c'è ancora posto e il tempo sta per scadere. Ci sono già i due scrutatori e la piccola notaia che scalpitano!
Oh, bene, allora siamo in buone mani! :mrgreen: Visto che il conto alla rovescia ormai è praticamente finito, non ci resta che iniziare a stressarti su un'altra questione.... quando ci invierai gli abbinamenti?????? :wooo:
-
Domattina, prima che Alessandro vada a scuola, faremo gli abbinamenti e subito dopo inizierò a mandarveli, insieme a un paio di regolette del gioco.
Anche io sono curiosa. E anche un po' preoccupata!:pregare:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Domattina, prima che Alessandro vada a scuola, faremo gli abbinamenti e subito dopo inizierò a mandarveli, insieme a un paio di regolette del gioco.
Anche io sono curiosa. E anche un po' preoccupata!:pregare:
Come mai preoccupata? Hai paura che stanotte le bestiole si azzuffino? Dai che è l'ultima sera!!! Siamo nelle mani di Alessandro allora!!!
-
Citazione:
elda
Come mai preoccupata? Hai paura che stanotte le bestiole si azzuffino? Dai che è l'ultima sera!!! Siamo nelle mani di Alessandro allora!!!
Se devo essere sincera, ho più paura di quale bestiola porterò a casa domattina! :help:
Siamo nelle mani di Alessandro e di Federico (altrimenti si offende ;) )!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Se devo essere sincera, ho più paura di quale bestiola porterò a casa domattina! :help:
Siamo nelle mani di Alessandro e di Federico (altrimenti si offende ;) )!!!!!!!!!!!
Ma certo, e anche la piccola può unirsi al gruppo!! :yes!:
-
-
wooooww nuovi animaletti!!che belli!!!
@Elda come sta il tuo piccolino??
Anastasia mi raccomando i sorteggi!!!!!non vedo l'ora di sapere quale sarà la mia abbinata!!
-
Citazione:
vale_dp
@Elda come sta il tuo piccolino??
Per ora sta meglio, la febbre non è più venuta.. speriamo bene... grazie mille!!! :cuore1:
-
Che bello, il grande giorno è arrivato! Stanotte mi sono persino sognata la mia abbinata..chissà se era un sogno premonitore??
Se dovessi scegliere io, sarei proprio in difficoltà perché sono uno più bello dell'altro, vedremo la sorte chi ci affiderà! A più tardi! ! :ciao-ciao:
-
Et les jeux sont faits. Rien ne va plus!
I sorteggi sono stati fatti ed ora sto impacchettando tutti gli animaletti per mandarveli. Vi chiedo di darmi conferma della ricezione degli abbinamenti, per piacere. ♥