Visualizzazione Stampabile
-
Wow che meraviglia in questi gg di assenza si è unito un riccio............ed ora chi si unisce?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Temo che la tua panterina preferirà mangiare una di noi...:paura: ;)
:ahahah: ma la mia panterina è docile...non mangia le persone buone...solo quelle cattive!!! quindi attenzione eh!!!
Citazione:
noema
buonasera a tutte, mi aggiungo anche io a questo gruppetto, quindi letto e approvato il regolamento, dati inviati.... animale:lumachina, ma vi prego con il guscio perché quelle nude mi fanno un po schifo...
Benvenuta tra noi!!!
-
Citazione:
syssy5
Mi piacerebbe molto partecipare; so che in quanto novella iscritta ho il limite di tre iniziative a cui poter partecipare (che ho già raggiunto con due SWAP e il BFC), ma per una di queste ho già spedito (e ricevuto a mia volta), quindi mi chiedevo se potessi evitare di considerarla e potermi effettivamente iscrivere qui... :mrgreen:
syssy5
Se ne hai voglia, per me ed Alisanna va benissimo. Ti aspetto a braccia aperte! :)
-
Perfetto allora... ho inviato i miei dati alla madrina, regolamento letto e accettato e come animale scelgo la volpe... :mrgreen:
syssy5
-
ussignur , lumache , ricci ,lupi, leoni ed ora volpi °_°
siam messe bene !!!
non oso pensarci ^_^ aspettiamo il responso ^_^
-
Ciao Syssy, benvenuta allo zoo!! :ridere6:
-
Citazione:
syssy5
Perfetto allora... ho inviato i miei dati alla madrina, regolamento letto e accettato e come animale scelgo la volpe... :mrgreen:
syssy5
http://www.gifandgif.com/gif_animate...lpe%20(17).gifBenvenuta cara Silvia!!
-
Grazie mille... non vedo l'ora di tuffarmi in un nuovo lavoretto... :mrgreen:
syssy5
-
Benvenuta a te e al tuo riccio!!! sono sicura che ti divertirai !
-
Citazione:
noema
buonasera a tutte, mi aggiungo anche io a questo gruppetto, quindi letto e approvato il regolamento, dati inviati.... animale:lumachina, ma vi prego con il guscio perché quelle nude mi fanno un po schifo...
benvenuta anke a te Manuela !!!!!