mi spiace annalisa, spero nulla di irrisolvibile... so come ci si sente a doversi togliere da uno swap... :(
:abbraccio:
Visualizzazione Stampabile
mi spiace annalisa, spero nulla di irrisolvibile... so come ci si sente a doversi togliere da uno swap... :(
:abbraccio:
Oh ma che peccato..........abbiamo perso il gufo............
Annalisa spero sia un problema presto risolvibile così che tu possa essere in tempo per ri inserirti.
x Annalisa: mi dispiace ti sia dovuta ritirare. spero nulla di grave.
x tutte le altre megghyne: non si aggiunge nessuno!?!?! avete ancora 1 mesetto x pensarci e iscrivervi. Forza, più siamo e meglio è
Anche io mi associo. Forza: possiamo divertirci insieme!!!
Dai che ci son cucciolotti che aspettano un padroncino, e non lasciatevi spaventare da alcuni animali in gara..............sembran feroci ma son teneroni anche loro e si prestano a tante realizzazioni
Giusto!
è anche questo il bello, trovare nuovi spunti per le realizzazioni...
Forzaaa ragazzeee!!!
Mi piace il vostro entusiasmo: è contagioso!!! ♥
Buona sera ragazze...vorrei iscrivermi. Ho partecipato a parecchi swap ma è la prima volta qui sul forum e sono sicura che mi troverò bene.:yes!: Ho già inviato un mp con i miei dati ed avevo scritto anche il mio animale che è il gatto.
Però se non erro anche Nadia ha lo stesso animale quindi volevo dire che per esigenze di swap (se ci sono) posso rimpiazzare il gufo di Annalisa che si è ritirata che è comunque un animale che mi piace.
Grazie
Roberta