dai che manca poco.... ci dobbiamo preparare alla linea di partenza... il mossiere è pronto? ;)
Visualizzazione Stampabile
dai che manca poco.... ci dobbiamo preparare alla linea di partenza... il mossiere è pronto? ;)
Ank'io sono curiosissima....Grazie per esserti ricordata della mia Zara: sei un tesoro!!! :smack!:ho parlato ora con il veterinario e mi ha detto che sta reagendo bene e che è + vispa, ma che vuole tenerla ancora su x qs notte. Comunque oggi pomeriggio vado a vederla un pò.
Una carezza alla tua micina, Roby... :tidoilcuore:
Sta per aggiungersi un altro animaletto al nostro Palio....:yes!:
Eccomiiiii!!!!!!! ho provato a cercare qualche idea prima di iscrivermi a questo bellissimo swap....certo come già detto c'è qualche "animaletto" che mi da un pò di pensieri..ma che dire??!!se poi non mi iscrivo son certa me ne pentirò!!quindi.......letto e approvato il regolamento!!
sono dei vostri!!!con.......un riccio!!!!!!!
Visto che la mia bambina "grande" ha imparato a disegnarli ad ottobre mi ha suggerito questo simpatico animaletto,e son certa darà molti spunti creativi alla mia fortunata swappina:occhiolino5:!!
http://www.imagesbuddy.com/images/10...rt-graphic.gif
Benvenuta, cara Valentina! :cuore1:
Benvenuta..in effetti un paio di animali scelti sono molto ostici. Ma se la sorte li sceglie per noi ci metteremo di impegno :eserciziginnici:
Urrà per Valentina! :hola: :hola:
bellissimo soggetto anche per Vale ^_^
ussignur chissa' che animaletto ci capitera' ?!? ^_^