Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze!!! Meno male che ci siete voi! Al lavoro sto avendo una giornata d'inferno e quando posso butto un occhio al forum per distrarmi e pensare ad altro! Vi ringrazio di esserci anche solo per fare una battuta e due risate!! :smack!:
p.s. se c'è la swapite sicuramente mi avete contagiata!! :ridere6:
-
Esiste, esiste... io attualmente sono affetta da due "malattie", grazie a voi ho riscoperto la voglia di creare con le mie mani; l'altra malattia è la febbre da contest (non posso fare a meno di iscrivermi a contest amatoriali, così che alla fine mi trovo con una decina di storie da scrivere entro un mese... va avanti da questa estate)... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
io ho gia' una idea ben precisa in mente ed ora tutte le volte che esco mi guardo intorno per vedere se trovo oggetti o spunti ^_^
Mi sa che con gli swap siam fuori controllo , irrecuperabili !!! ^_^
Anch'io ieri mentre ero in giro x le compere natalizie, cercavo l'animaletto della mia abbinata....... buona ricerca a tutte!!!
-
Ragazze! La nostra cara madrina ha appena lanciato un nuovo SWAP. ..che state aspettando? ?? Correte a iscrivervi! !! :mrgreen:
-
La scadenza per le iscrizioni è la stessa di un altro SWAP, dovrò scegliere tra i due non appena mi sarò liberata anche di quello sulla Befana, dato che per poco più di due settimane non avrò raggiunto i 6 mesi dall'iscrizione e quindi sono ancora legata al limite di 3 iniziative... quel che è certo è che di sicuro un altro nw prendo in mano... ma chiunque può aprire SWAP? :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
syssy5
La scadenza per le iscrizioni è la stessa di un altro SWAP, dovrò scegliere tra i due non appena mi sarò liberata anche di quello sulla Befana, dato che per poco più di due settimane non avrò raggiunto i 6 mesi dall'iscrizione e quindi sono ancora legata al limite di 3 iniziative... quel che è certo è che di sicuro un altro nw prendo in mano... ma chiunque può aprire SWAP? :mrgreen:
syssy5
Sai che non mi ero resa conto che le scadenze si accavallavano con quelle di un altro swap? Andrò a controllare...
Potresti proporre anche tu un tuo swap, se studiassi un po' il regolamento e ti facessi supportare come co-madrina da una moderatrice di sezione (Alisanna, Annalisa574, Bluenady, Vale_dp o Anastasia ;) )... Pensaci!!
-
Silvia, a febbraio compirai i 6 mesi di forum e sarai libera per quanto riguarda il numero di iniziative!
-
Sì, lo so, mi sono messa un messaggio sul calendario, prima del 18 Febbraio devo fare la brava e limitarmi a 3, poi posso scatenarmi... non tentatemi, l'ultima volta che mi hanno detto che potevo fare qualcosa mi sono scatenata come una pazza (in senso buono, ovviamente)... :mrgreen:
syssy5
-
Fanciulle che mi dite? Qualcuna ha già cominciato a lavorare a questo swap? Io ho iniziato e per ora sono soddisfatta, sto stressando un po' la madrina ma lei è moooooooooolto paziente!! :tvb3:Che mi dite riguardo al biglietto? Lo comprerete o lo farete da voi? Io ho avuto un'ideuzza e volevo provare a realizzarla, ma se verrà una schifezza ho pronto il piano B (andare a cercarne uno in cartoleria :ridere6: )
-
Penso che ank'io realizzerò il biglietto......ma nn ho ancora iniziato nulla