Visualizzazione Stampabile
-
Io continuo a domandarmi:chissà chi sta lavorando per me? ? Chissà se ne è contenta? ? Chissà quanti chilometri farà il pacchettino prima di arrivare da me? E mi piace un sacco pensarci, mi sento una bimba!
@Roby60: secondo me se hai già trovato un oggettino sei a posto! Non stare a impazzire per quello! Siete d'accordo colleghe?
-
Fanciulle care, per fortuna il mio swap è praticamente finito perché ieri mi sono "affettata" un dito e lavorare con il pollice fasciato è praticamente impossibile! :piango:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Fanciulle care, per fortuna il mio swap è praticamente finito perché ieri mi sono "affettata" un dito e lavorare con il pollice fasciato è praticamente impossibile! :piango:
Come già detto, mi dispiace tantissimo! :( Il lato positivo è che sei stata così precisa da anticiparti tantissimo il lavoro!! ;)
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Come già detto, mi dispiace tantissimo! :( Il lato positivo è che sei stata così precisa da anticiparti tantissimo il lavoro!! ;)
Probabilmente me lo sentivo!!!! Non ci si accorge di quanto sia utile il pollice finché non lo si può usare! :(
-
Mi dispiace per il tuo poliice, ma pensa positivo: ne hai sempre un altro! AH! ah! ah! Naturalemente sto scherzando... guarisci presto, perchè tra poco parte l\'altro SWAP e devi essere in forma!!!
Un bacione
:smack!:
-
Carissimeeee...
anch\'io mi pongo le stesse domande di Elda!!! come sono curiosaaaaaa...!!!
e chissà se sarà soddisfatta la mia abbinata!!!
Oggi conto di portare avanti l\'handmade
in questi giorni ho oziato, la sinusite va meglio ma i forti mal di testa no!:ammy:
ma oggi a costo di farmi uscire gli occhi dalle orbite, devo portare avanti il lavoro...
ho anche dei SAL in sospeso...:mondo-in-spalle:
-
Io ho finito un hand made e ho iniziato un\'altra cosuccia piccola piccola. Spero anche io di fare felice la mia abbinata!!! :ammy:
-
Citazione:
roby77
Mi dispiace per il tuo poliice, ma pensa positivo: ne hai sempre un altro! AH! ah! ah! Naturalemente sto scherzando... guarisci presto, perchè tra poco parte l'altro SWAP e devi essere in forma!!!
Un bacione
:smack!:
Grazie cara: fuori un dito, me ne restano altri 9....un bel numero, no? :occhiolino2:
Io stamattina ho fotografato e impacchettato, domani conto di mandarti le foto cara madrina!
-
Citazione:
pazzzia
Carissimeeee...
anch'io mi pongo le stesse domande di Elda!!! come sono curiosaaaaaa...!!!
e chissà se sarà soddisfatta la mia abbinata!!!
Oggi conto di portare avanti l'handmade
in questi giorni ho oziato, la sinusite va meglio ma i forti mal di testa no!:ammy:
ma oggi a costo di farmi uscire gli occhi dalle orbite, devo portare avanti il lavoro...
ho anche dei SAL in sospeso...:mondo-in-spalle:
Qs 2014 è iniziatop proprio bene!!! Romina non sai quanto ti capisco, soffrendo ank'io spesso di emicrania! Ma non preoccupati, c'è ancora tempo. Buona guarigione anke a te
-
Citazione:
elda
Grazie cara: fuori un dito, me ne restano altri 9....un bel numero, no? :occhiolino2:
Io stamattina ho fotografato e impacchettato, domani conto di mandarti le foto cara madrina!
Sei troppo avanti!!! Io ho terminato sia l'handmade che il biglietto. Ma sto ancora cercando degli oggettini a tema. Comunque ho controllato le preferenze della mia abbinata, e se non trovo l'animaletto, le mando altre cosine