Ragazze! Avete visto che Anastasia ha proposto lo swap "Raccontami una fiaba"? Correte a dare un'occhiata perché ne vale la pena!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze! Avete visto che Anastasia ha proposto lo swap "Raccontami una fiaba"? Correte a dare un'occhiata perché ne vale la pena!
Foto inviate cara madrina!!! :vittoria:
wow! mi sento un attimo sotto pressione e tanto indietro! :(
anche se sabato mattina approfittando di una sessione shopping di saldi sono riuscita a trovare ben 2 oggettini per la mia abbinata e mi sento già meno nel panico...
comunque vi invidio, ragazze, che siete già avanti e quasi pronte per la consegna! devo darmi una mossa a crocettare!!!
ce la farà la nostra eroina? lo spero con tutto il cuore!
:ciao5:
Giustissimo Elda! Di tempo ce n\'è ancora a sufficienza... Forza ragazze, così poi potremo assistere alla corsa del Palio delle Contrade di Megghy!!!
oh cara madrina e colleghe swappine , ieri mi son presa la domenica di dolce far nulla e son riuscita ad assemblare tutto !!!!
son troppo felice !!!
forza ragazze che c\'e\' ancora tempo e riuscirete di certo a realizzare meraviglie !!! ^_^
...e meno male che ti sei presa la domenica di dolce far nulla!!! Quando io ozio, non faccio davvero nulla! ;)
:megafono::megafono::megafono:Dlin dlon...Ragazze, vi ricordo di non accennare in alcun modo né all'animale scelto, né all'hand made ricevuto. Si scopriranno gli abbinamenti Animale-"fantino" solo dopo aver decretato il vincitore del Palio. Grazie!! ♥♥♥
Tranquilla madrina, sarò muta come un pesce... https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...cbfNUr1vhYDkxG... si può dire pesce, vero? Non è un animale del palio... :ridere6:
:ridere6: :ridere6: :ridere6: