Visualizzazione Stampabile
-
Swap pronto, incarto tutto (a me entra in una busta), scrivo il biglietto e poi sono pronta per spedire... spero di non superare peso e dimensioni di una raccomandata; io mi sono fatta due calcoli: 350g di peso per 2,5cm di spessore, se lo spessore è superiore ai 2,5cm e inferiore ai 5cm il peso non deve superare i 250g, altrimenti non mi conviene più, meglio il corriere... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
E venne il leone che si mangiò il gatto che si mangiò la farfalla che al mercato mio padre comprò. .alla fiera dell'est... :mrgreen:
:ridere6: :ridere6: :ridere6:
Citazione:
syssy5
Swap pronto, incarto tutto (a me entra in una busta), scrivo il biglietto e poi sono pronta per spedire... spero di non superare peso e dimensioni di una raccomandata; io mi sono fatta due calcoli: 350g di peso per 2,5cm di spessore, se lo spessore è superiore ai 2,5cm e inferiore ai 5cm il peso non deve superare i 250g, altrimenti non mi conviene più, meglio il corriere... :mrgreen:
syssy5
Mamma, sei diventata espertissima!!! :ok-brava:
-
Spedisco pacchi da quattro anni, ormai so sempre dove trovare l'opzione che mi costa di meno... dimenticavo: userò ovviamente una busta con le bolle bella imbottita, non una busta normale anche se non ci dovrebbe essere nulla che si potrebbe rompere... :mrgreen:
syssy5
-
Pacco pronto per la partenza..................mio figlio mi ha un po' demoralizzata esprimendo il suo giudizio sul mio animaletto ma ormai è fatta partirà lo stesso..........se lo sapevo non glielo mostravo:pianto3:
Anastasia domani ti mando le foto come al solito non trovo mai il cavetto o meglio mia figlia non lo rimette mai dove dovrebbe :bad:
-
Anastasia ti ho appena inviato le foto.
Il pacco se mi riesce lo spedirò domani mattina dopo il lavoro, al più tardi nel pomeriggio vado al paese vicino e lo spedisco da lì qui da me purtroppo l'ufficio è aperto solo in orario antimeridiano.
Sono curiosissima di vedere i nostri animaletti correre
-
Citazione:
alisanna72
Pacco pronto per la partenza..................mio figlio mi ha un po' demoralizzata esprimendo il suo giudizio sul mio animaletto ma ormai è fatta partirà lo stesso..........se lo sapevo non glielo mostravo:pianto3:
Ma no Annalisa...son maschietti cosa vuoi che ne capiscano...
Quando le cose son fatte col cuore, son sempre belle!!!
-
Mancano solo le foto di altri quattro animaletti. Vi stupirete della vostra bravura: questo Palio sarà molto combattuto, vedrete!:wooo:
-
Carissime, mi è appena arrivato il pacco con gli oggetti...
appena possibile fotografo il tutto e massimo per lunedì spedisco!
-
Citazione:
pazzzia
Carissime, mi è appena arrivato il pacco con gli oggetti...
appena possibile fotografo il tutto e massimo per lunedì spedisco!
Evviva! Sei più sollevata adesso?
-
oh oh ..
elda tieni il tuo leone sotto controllo , Anastasia aiuto !!!
°_°