Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Grazie cara: fuori un dito, me ne restano altri 9....un bel numero, no? :occhiolino2:
Io stamattina ho fotografato e impacchettato, domani conto di mandarti le foto cara madrina!
Mhmmm! Quanto sono curiosa...!!:occhiolino2:
-
Citazione:
roby77
Sei troppo avanti!!! Io ho terminato sia l'handmade che il biglietto. Ma sto ancora cercando degli oggettini a tema. Comunque ho controllato le preferenze della mia abbinata, e se non trovo l'animaletto, le mando altre cosine
E' lo spirito giusto!! Brava Roby!!!!!!
-
Citazione:
elda
Ciao Lidia! Dove sei stata di bello in Francia?? Mi hai fatto venire una voglia di andarci! Anni fa sono andata a Parigi con mio marito, l'ultima vacanza prima del bimbo, e me ne sono innamorata!!!
ciao a tutte!
elda, mi dispiace per il tuo pollice!
i miei abitano nel centro della Francia, in un paesotto chiamato Bourges, dove ci fu una celebre battaglia tra cesare e Vercingetorige...all'epoca si chiamava Avaricum... (Bourges - Wikipédia, Bourges)
Parigi pure è molto bella. ci ho vissuto 5 anni prima di venire a vivere in Italia, e ogni tanto vado... infatti andrò a febbraio per il salone "l'aiguille en fête" e non vedo l'ora!
:abbraccio:
-
Citazione:
lidiatara1
ciao a tutte!
elda, mi dispiace per il tuo pollice!
i miei abitano nel centro della Francia, in un paesotto chiamato Bourges, dove ci fu una celebre battaglia tra cesare e Vercingetorige...all'epoca si chiamava Avaricum... (
Bourges - Wikipédia,
Bourges)
Parigi pure è molto bella. ci ho vissuto 5 anni prima di venire a vivere in Italia, e ogni tanto vado... infatti andrò a febbraio per il salone "l'aiguille en fête" e non vedo l'ora!
:abbraccio:
Invidia......
-
Citazione:
elda
Invidia......
Quoto!
-
Lidia, ti mando per un po' il mio secondo figlio, Federico, che da qualche tempo dice sempre: "Comment ça va" e "Bonjour".........
-
@ Lidia. io bimbi da mandarti non ne ho, ma se vuoi vengo io molto volentieri .... il mio francese è una cosa scandalosa!!! l'ho studiato all'univeristà, ma non c'è mai stato molto feeling fin dall'inizio:triste:
-
buongiorno a tutte ragazze, il mio lavoro procede, devo solo assemblarlo, ma sono inattesa di comprarmi la macchina da cucire, sono stanca di dover chiedere prestiti ad altri, spero nel weekend di riscire a farmi questo regalo.avete consigli??lo so non è il luogo ma tra amiche ....
tornando allo swap oggettini presi, ma non sono convintissima,baci
-
Non saprei che cosa consigliarti. Io non so cucire e quindi, per iniziare, ho preso una Singer in offerta all'MD. E' proprio basica, ma tanto per me è già abbastanza.
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Non saprei che cosa consigliarti. Io non so cucire e quindi, per iniziare, ho preso una Singer in offerta all'MD. E' proprio basica, ma tanto per me è già abbastanza.
farò anche io così basta che mi faccia un tipo di punto per me è piu che mai