e nel frattempo ci sara' anche il palio vero e priorio d commentare ^_^
Visualizzazione Stampabile
e nel frattempo ci sara' anche il palio vero e priorio d commentare ^_^
Ho appena chiuso il mio bustone. Domani mio marito lo porta in posta. Ho anche fatto le foto ma te le spedirò domani... con il numero della raccomandata...
Speriamo bene, che il mio animaletto arrivi presto a destinazione e non si faccia sbranare dal leone e la pantera.... ;)
:ciao5:
Ragazze, devo sollecitare chi non l'ha già fatto. Tra due giorni al massimo i pacchetti devono essere già in viaggio e le foto devono essere già inviate. Forza, un ultimo sforzo!!!
Io ho spedito oggi, ma con ogni probabilità partirà domani... ti mando subito il track per la raccomandata... :mrgreen:
syssy5
Ragazze! Scusate se vado :off-topic: ma volevo segnalare alle appassionate di amigurumi che la cara Anastasia ha proposto un sal bellissimo! Andate a vedere!!
Non sto più nella pelle: non vedo l'ora di vedere i ns animaletti sfilare tutti insieme. Chissà che bella combricola!!!
Spedito oggi il mio pacchetto, Anastasia ti ho mandato mp con i dati della raccomandata :)
E sempre oggi ho ricevuto il pacchetto dalla mia abbinata....sono rimasta senza parole wowowowowow :kisss: