Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tich
Grazie per i bentornata :-)
Io nel frattempo ho finito il secondo handmade...ora devo solo scrivere il biglietto, aggiungere un paio di nastrini, assemblare il tutto in una confezione adatta alla spedizione e inviare! Non so se riuscirò a farlo domani mattina ma mercoledì non dovrei avre problemi.
Mio marito non andrebbe mai in posta a spedire un pacco per gli swap, già tollera poco che io continui ad iscrivermi lol
Tutti uguali questi mariti!! :bad:
-
Citazione:
pazzzia
Ciaooo...
dunque, ieri ho fatto le foto e ora mio marito è andato alla posta (non posso muovermi, mio figlio ha la febbre da 3 giorni).
nel pomeriggio, cara madrina, ti spedisco il tutto!
Dai un bacino al tuo ometto da parte di "zia" Anastasia. Questi malanni di stagione sono micidiali!! :( Per le foto... sono curiosissima, come al solito :ridere6:
Citazione:
sefora
Io invece stamattina sto ancora a casa con la bimba, ma da domani torna a scuola e quindi spedirò il tutto...mio marito neanche sotto tortura mi va a spedire il pacchetto :P
Diciamo che conosco ben pochi uomini che amino fare le code allo sportello dell'ufficio postale. Purtroppo!
Citazione:
Tich
Grazie per i bentornata :-)
Io nel frattempo ho finito il secondo handmade...ora devo solo scrivere il biglietto, aggiungere un paio di nastrini, assemblare il tutto in una confezione adatta alla spedizione e inviare! Non so se riuscirò a farlo domani mattina ma mercoledì non dovrei avre problemi.
Mio marito non andrebbe mai in posta a spedire un pacco per gli swap, già tollera poco che io continui ad iscrivermi lol
Come detto a Romina, sono curiosissima di vedere anche il tuo animaletto.
Ci pensate che tra pochissimo li vedremo tutti? E ci pensate che inizierà il Palio che vi vedrà una contro l'altra? Beh, siamo troppo un bel gruppo perché la competizione non diventi più un gioco che una gara!!!!!
-
Allora sono fortunata con il mio di marito, oltre ad andarmi alla posta è lui che mi ha convinto ad iscrivermi allo swap!!!!!
Madrinaaaaa...confermo l'invio del pacchetto e ti ho spedito tutto per mail!
Speriamo che piaccia...sono stata talmente incasinata...sono doppiamente curiosa!!!!
-
Buongiorno ragazze!!! io sono emozionata, probabilmente l'animaletto che ho creato giungerà a destinazione oggi o domani.....incrocio le dita e spero farà felice la mia swappina!!
-
Citazione:
pazzzia
Allora sono fortunata con il mio di marito, oltre ad andarmi alla posta è lui che mi ha convinto ad iscrivermi allo swap!!!!!
Madrinaaaaa...confermo l'invio del pacchetto e ti ho spedito tutto per mail!
Speriamo che piaccia...sono stata talmente incasinata...sono doppiamente curiosa!!!!
Tutto ok, cara Romina! :occhiolino4:
-
Citazione:
pazzzia
Romina!!!!!! Questo non lo dovevi proprio scrivere!!!! Ora tutte le ragazze (me compresa) vorranno rubarti il marito!!!!!! :ridere6: Si scherza, eh!!
-
Citazione:
vale_dp
Buongiorno ragazze!!! io sono emozionata, probabilmente l'animaletto che ho creato giungerà a destinazione oggi o domani.....incrocio le dita e spero farà felice la mia swappina!!
Ma che bello, quante bestione in giro per l’Italia!!! Vedrai che la tua abbinata sarà super contenta!!
-
Citazione:
elda
Romina!!!!!! Questo non lo dovevi proprio scrivere!!!! Ora tutte le ragazze (me compresa) vorranno rubarti il marito!!!!!! :ridere6: Si scherza, eh!!
:ahahah:
-
Fanciulle? Ma vi siete accorte che abbiamo scritto per 53 pagine di commenti? Dite che si capisce che ci siamo divertite??? Che bel gruppo di swappine chiacchierone!!! Mi dispiace proprio che questo swap stia per finire!
-
ma elda , presto conosceremo le abbinate dei prossimi swap , dove credi ci troveremo a chiaccherare ?!?
^_^