Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tich
Password recuperata!!! Ehm sono imbarazzatissima...e sì che non ho mica 90 anni :imbarazzato:. Allora non ricordavo la password qui, ho richiesto il rinvio, e poi ho scoperto che non ricordavo la password dell'indirizzo email a cui ho collegato questo account...ho dovuto modificare anche quella, peccato che su gmail sembra che tu debba richiedere la password di una cassaforte. Ho smanettato per mezz'ora su gmail e alla fine la password di megghy non mi era arrivata. Uff (Grazie al cielo Anastasia mi ha contattata via sms :abbraccioforte:)
Stamattina mi sono svegliata e ho pensato...ecco la password! Quindi eccomi qua...
Comunque come già detto ad Anastasia sto lavorando alla seconda creazione, ma sarà pronta per tempo :-)
Grazie per la pazienza a tutte :fiorixte:
Bentornata tra noi!!!! Che bello, ora ci siamo tutte.
-
-
Citazione:
Tich
Password recuperata!!! Ehm sono imbarazzatissima...e sì che non ho mica 90 anni :imbarazzato:. Allora non ricordavo la password qui, ho richiesto il rinvio, e poi ho scoperto che non ricordavo la password dell'indirizzo email a cui ho collegato questo account...ho dovuto modificare anche quella, peccato che su gmail sembra che tu debba richiedere la password di una cassaforte. Ho smanettato per mezz'ora su gmail e alla fine la password di megghy non mi era arrivata. Uff (Grazie al cielo Anastasia mi ha contattata via sms :abbraccioforte:)
Stamattina mi sono svegliata e ho pensato...ecco la password! Quindi eccomi qua...
Comunque come già detto ad Anastasia sto lavorando alla seconda creazione, ma sarà pronta per tempo :-)
Ma che combini Cristina ti perdi la pass di Megghy?? :pianto3::pianto3:non ci vuoi più bene???? Devi conservare la pass in modo geloso altrimenti come facciamo a coccolarti con gli swap...............
-
Citazione:
Tich
Bentornata Cristina!!!
-
Bentornata : io so che sbaglio, ma ovunque uso sempre la stessa password...così non posso sbagliare :P
P.S: se tutto va bene domattina spedisco :yes!:
-
Ciaooo...
dunque, ieri ho fatto le foto e ora mio marito è andato alla posta (non posso muovermi, mio figlio ha la febbre da 3 giorni).
nel pomeriggio, cara madrina, ti spedisco il tutto!
-
Citazione:
pazzzia
Ciaooo...
dunque, ieri ho fatto le foto e ora mio marito è andato alla posta (non posso muovermi, mio figlio ha la febbre da 3 giorni).
nel pomeriggio, cara madrina, ti spedisco il tutto!
Brava Romi! Facciamola fare agli uomini ogni tanto la coda alle poste!! :yes!:
-
Io invece stamattina sto ancora a casa con la bimba, ma da domani torna a scuola e quindi spedirò il tutto...mio marito neanche sotto tortura mi va a spedire il pacchetto :P
-
Citazione:
sefora
Io invece stamattina sto ancora a casa con la bimba, ma da domani torna a scuola e quindi spedirò il tutto...mio marito neanche sotto tortura mi va a spedire il pacchetto :P
Lo capisco!! :pianto3:
-
Grazie per i bentornata :-)
Io nel frattempo ho finito il secondo handmade...ora devo solo scrivere il biglietto, aggiungere un paio di nastrini, assemblare il tutto in una confezione adatta alla spedizione e inviare! Non so se riuscirò a farlo domani mattina ma mercoledì non dovrei avre problemi.
Mio marito non andrebbe mai in posta a spedire un pacco per gli swap, già tollera poco che io continui ad iscrivermi lol