Oggi ho ricevuto il mio animaletto!!!
Sono veramente contenta...
Ho già scritto alla swappina e la ringrazio anche qui...
:kisss:
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho ricevuto il mio animaletto!!!
Sono veramente contenta...
Ho già scritto alla swappina e la ringrazio anche qui...
:kisss:
la curiosità aumenta!!!!!questo swap è davvero splendido!!!
Bene bene bene... siamo tutte molto emozionate e contente, sbaglio o questo è lo spirito degli swap?? :occhiolino2: Davvero un bel gruppo... ma ci sarà poi modo di parlarne nel diario di bordo! Intanto aspettiamo con ansia che tutti gli animaletti arrivino a casa di Anastasia!!
Ragazze le mia lumachina è arrivata,ma che avventura ha vissuto,vi racconterò tutto dopo però
Sono quasi arrivati tutti a destinazione...e finalmente la curiosità verrà appagata del tutto!!!
Wow finalmente tutti partiti, adesso spero solo arrivini tutti in fretta sono curiosissima di vedere le foto.............ormai mi sogno questi animali anche la notte
Su Su postini portate sti ultimi animaletti alle padroncine che muoio alla curiosità :ok-brava:
Pacchetto ricevuto... lasciatemi dire una cosa: mannaggia a te (riferito a un "te" generico, forse dovrei prendermela col postino), a momenti mi fai fare tardi per l'asilo di mio figlio... appena visto il pacchetto (l'ha preso mia suocera) l'ho scartato di volata, la curiosità era troppa e siamo arrivati sul filo del rasoio... :mrgreen:
syssy5