ciao Anastasia, MP mandato.
Visualizzazione Stampabile
ciao Anastasia, MP mandato.
Grazie Roberta!!
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...HX-2T2KwsQOe9S
Ciao Anastasia, so ke per partecipare ad uno SWAP bisogna aver mandato almeno 30 messaggi e io non ci sono ancora arrivata, ma mi impegnerò! Intanto ti chiedo una delucidazione: per hendmade si intende che il lavoro deve essere completamente fatto a mano oppure va bene ad esempio una presina già cucita con un ricamo fatto a mano? Grazie!
Innanzitutto ti ringrazio per avere scelto lo swap di cui sono madrina. Hai ragione, a trenta messaggi si arriva molto in fretta e la scadenza è abbastanza lontana, per cui sono qui ad aspettarti.
Per quanto riguarda la tua domanda, un ricamabile acquistato e ricamato da te è considerato tranquillamente un handmade.
Bacioni!
E per quanto riguarda il biglietto... dev'essere sempre a tema con l'animale? E dev'essere fatto a mano o comprato?
Il biglietto deve essere a tema e puoi scegliere se acquistarlo o farlo da te.
Un'ultima domanda altrimenti divento pedante... per quanto riguarda gli acquisti, c'è un budget stabilito o ognuno fa come vuole?? Grazie, ora ti lascio in pace!!!!
Non mi disturbi affatto! Il budget non è stabilito, ma è lasciato al buon senso di ogni partecipante.
Per ogni dubbio, non ti fare scrupoli e chiedi pure!
Eccomi finalmente!!!!!! Letto e accettato il regolamento!!! È il mio primo Swap, spero di essere all'altezza! :vittoria:
Animale: leone
Corro a mandarti un MP :yes!: