http://external.ak.fbcdn.net/safe_im...%2F2ijgmj7.png
Grazie per aver scelto di "correre" il Palio con noi!! :)
Visualizzazione Stampabile
http://external.ak.fbcdn.net/safe_im...%2F2ijgmj7.png
Grazie per aver scelto di "correre" il Palio con noi!! :)
Grazie a te per la bellissima idea :-)
Ragazze, folgorata sulla via di Damasco ho scelto il mio animale. Pensavo: "Gatto...no, già scelto... cane... mhmm, forse... gabbiano... un po' complicato per la mia abbinata, probabilmente... ranocchia... specie se si dovesse trasformare in principe, sarebbe un affare!..." E poi, questa sera mi è venuta un mente una leggera e libera farfalla. Ecco, questo è il mio animale!
(Da buona 'padrona di casa' sarei disposta a cederlo, se fosse necessario, eh!)
ma che bel soggetto Anastasia !!! ^_^ libero a molte interpretazioni .
Wow che bello si sono uniti nuovi "animali"
cavolo sei un vulcano di idee!!!!!!leggo bene e poi decido...ho paura di sbagliare..
Io chiacchiero, chiacchiero, chiacchiero.... ma non temete: non mi sono dimenticata delle mie bellissime fantine!!!
In attesa che vi siano assegnati i "cavalli" con cui correre il nostro Palio, ve li accudisco io: li striglio, li nutro, li tengo in allenamento... in attesa di assegnarveli per il training finale!
State fremendo? No?!? Eh sì, c'è ancora tanto tempo...
Anastasia lo vedi anche tu? Lì nell'angolino c'è un piccolo e dolcissimo cagnolino..........no forse è un coniglietto............oppure un pony.............no no ho visto bene è un cerbiatto............oh insomma ci sono tanti piccoli animaletti che aspettano di essere "adottati" da qualche nuova partecipante allo swap...............forza su non lasciamoli soli.
Che bello!!! non ho mai partecipato ad uno swap, ma mi piacerebbe molto, quindi ho deciso di lanciarmi in qs nuova avventura. Letto e accettato il regolamento. Il mio animale: CANE.
Innanzitutto ti ringrazio per aver accettato di far parte di questa allegra combriccola. Aspetto un tuo messaggio privato con il tuo indirizzo, il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo email, in modo da poter accettare ufficialmente il tuo ingresso.
Baci!