Visualizzazione Stampabile
-
io non ho partecipato a queste swap, ma sono curiosissima di vedere cosa vi siete scambiate... non postate le foto??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
io non ho partecipato a queste swap, ma sono curiosissima di vedere cosa vi siete scambiate... non postate le foto??
Bisogna aspettare che tutte ricevano, per non rovinare la sorpresa. Appena tutte saranno in possesso del proprio swap, aprirò un post nella sezione dedicata ai concorsi, dove potrai ammirare gli hand mades e votare il tuo preferito.
Per le foto dello swap completo, bisognerà aspettare la fine del Palio (del concorso, quindi).
-
ah che bello!! posso votare anche io che non ho partecipato'??? ma poi avvisate quando si puo' votare?
-
Citazione:
daerokiss
ah che bello!! posso votare anche io che non ho partecipato'??? ma poi avvisate quando si puo' votare?
Gli oggetti sono stati tutti spediti, solo due partecipanti devono ricevere il pacchetto..una volta ricevuto potremo vedere le foto e votarle ...è questione di poco ormai ..non vedo l'ora di ammirare i nostri lavoretti :)
-
Ops mi correggo in 4 devono riceverlo ancora :P
-
Citazione:
daerokiss
Ma certo: metterò il link in coda a questa discussione.
Ti ringrazio per l'interesse che stai dimostrando! :tvb3:
-
Un lupo è arrivato a destinazione! Grazie mille ha chi lo ha liberato ;-)
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ma certo: metterò il link in coda a questa discussione.
Ti ringrazio per l'interesse che stai dimostrando! :tvb3:
Come si fa a non provare interesse con tutte le iniziative che proponente!! Io mi iscrivere i a tutte...ma so già che non potrò adempiere a tutti i miei doveri di partecipante se lo facessi!!
-
Citazione:
Tich
Un lupo è arrivato a destinazione! Grazie mille ha chi lo ha liberato ;-)
Bene un altro animaletto ha trovato la via di casa :)
-
Che meraviglia:wooo: mi è stata recapitata oggi pomeriggio la busta della mia swappina! Che belle cose! Mi sento dvvero onorata e felice di quello che mi ha spedito. Mp in arrivo per te carissima!
Grazie ancora!